Sabrina Salerno e la nuova prova costume: da urlo! FOTO

Sempre più seducente, la spettacolare Sabrina Salerno, continua a stupire con i suoi post Instagram. La forma fisica è travolgente

Sabrina Salerno e la nuova prova costume: da urlo! FOTO
Sabrina Salerno (Instagram screenshot)

Dai nostalgici degli anni ’80 ai più giovani, Sabrina Salerno accontenta tutte le “categorie” dei suoi seguaci, mettendoli d’accordo, tramite il nuovo, sensualissimo, post. La cinquantaduenne sembre proprio non far fatica a tenersi in forma, ed in costume è davvero da capogiro.

Ad aiutare, in un periodo di lockdown così pesante per tutti, si è prestata proprio, anche la cantante ligure, che nell’ultimo periodo ha inondato Instagram di post di tutto rispetto, così come la sua silhouette.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NAIKE RIVELLI PRINCIPESSA, LA SUA FAVOLA: BALLA LIBERA MA LA GONNA SI ALZA

Sabrina Salerno: nuova prova costume, i risultati sono sempre ottimi

Sabrina Salerno e la nuova prova costume: da urlo! FOTO
Sabrina Salerno (Instagram screenshot)

Non è la prima prova costume dell’anno, per la procace showgirl e cantante, Sabrina Salerno, che infatti accompagna il suo nuovo post Instagram con questa didascalia: Il divano è lo stesso… cambia solo il costume!!!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LAURA TORRISI INCANTA: OCCHI CHIUSI TRA LE ROSE SENZA SPINE – FOTO

E se cambia il costume, di certo non modifica il corpo della splendida ligure, che, se negli ultimi giorni aveva indossato un costume rosa, ora invece pare preferire un più sobrio nero, che comunque non può fare altro, indossato da lei, che esaltarne le forme che lasciano a bocca aperta.

A seguire, l’ultimo post Instagram di Sabrina Salerno:

https://www.instagram.com/p/B_r7dvZg_Sc/?utm_source=ig_web_copy_link

Nemmeno i più inclini alla bugia potranno ammettere di non aver lanciato almeno uno sguardo al décolletée dell’affascinante over 50, e nemmeno alle bellissime gambre che mette in mostra nel post. Sarebbe cosa impossibile non dare merito davvero, all’idolo degli anni ’80 e ’90, di una nuova foto, dai contenuti altamente sensuali.

La bellissima Sabrina, che ad oggi vanta 470.000 Follower e 2186 post, per il suo account Instagram ufficiale, vede balzare tra i post più in voga del week end, anche il suo. In meno di ventiquattro ore difatti, il suo scatto le vale già più di sessantamila “Mi piace”, seguito da 2700 commenti. Inutile dire che sono tutti di complimenti ed ammirazione, con qualcuno che osa: E le ventenni MUTE!!“, mentre c’è chi va più sul romantico: Cambiano i giorni,ma l’emozione di vederti è sempre forte”.

Impostazioni privacy