Laura Torrisi incanta: occhi chiusi tra le rose senza spine – FOTO

La bella Laura Torrisi lascia senza fiato i suoi tantissimi fan su Instagram, con una foto in cui si mostra splendida: occhi chiusi, baciata dalle rose

Laura Torrisi incanta: occhi chiusi tra le rose senza spine - FOTO
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Non smette di incantare il popolo dei suoi tantissimi fan e follower, la splendida Laura Torrisi, che pubblica una foto che incanta tutti gli affezionati che la seguono con costanza: su Instagram, la sua bellezza spicca e conquista.

L’ex dell‘attore, regista, sceneggiatore e comico Leonardo Pieraccioni, sempre molto attiva sui social network in questo periodo di quarantena, continua a tenere compagnia a tutti coloro che, in massa, si precipitano a commentare ed interagire sotto ogni post condiviso dalla bella attrice.

Dopo la foto in cui è apparsa distesa sul letto, in cui lo sguardo degli utenti è caduto sui suoi occhi profondi, anche quest’occasione non fa eccezione; il set dello scatto è diverso, ma il risultato è lo stesso, ovvero il totale apprezzamento dei fan.

Maglia nera, leggermente scollata e che richiama il colore dei suoi capelli e occhi chiusi, mentre la Torrisi è circondata dalla rose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> FRANCESCO FACCHINETTI, DOLCE DEDICA AL SUO PAPÀ: “SIAMO STATI LONTANI“

LAURA TORRISI: “LA ROSA” CHE CONQUISTA IL PUBBLICO SU INSTAGRAM

Laura Torrisi incanta: occhi chiusi tra le rose senza spine - FOTO
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Nuovo post, dunque, come detto, pubblicato dall’affascinante e splendida attrice Laura Torrisi che lascia senza fiato il suo pubblico di fan e follower su Instagram.

Tra le regine dei social network, la Torrisi stavolta si mostra circondata dalle rose in quello che sembra essere un ritratto davvero bello e che ottiene il favore degli utenti.

“Il mese di Aprile sa già quello che vuole: MAGGIO”, questo il breve testo che compare nella didascalia che accompagna lo scatto, scritto dalla stessa attrice. Questa, la modalità da lei scelta per dare il benvenuto al nuovo mese.

L’immagine, dal valore estetico elevato e che si impreziosisce della bellezza di Laura, ritratta con gli occhi chiusi, in poco tempo ha superato i 35 mila like e generato centinaia di interazioni da parte del pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> GLICINE, BENEFICI E PROPRIETÀ: DAVVERO OTTIMA PER COMBATTERE LO STRESS

Non a caso, i follower rispondono presente e non mancano di lasciare un pensiero dolce e di apprezzamento nei suoi confronti, per colei che di recente ha anche rivelato a tutti la sua fantasia.

“Il fiore più bello in questa foto sei tu!!!”, si legge ad esempio scorrendo tra i commenti. O ancora: “Sei bella Come quelle rose vicino a te.. Solo da noi catanesi queste meraviglie della natura.”

Impostazioni privacy