Kate Middleton: i segreti per essere al top ed evitare situazioni imbarazzanti

La splendida e nota Kate Middleton avrebbe dei trucchi e dei segreti per risolvere situazioni d’imbarazzo e mostrarsi sempre al top della forma: di cosa si tratta

Kate Middleton, trucchi per situazioni imbarazzanti: i suoi segreti
Kate Middleton (fonte foto: GettyImages)

La bella Kate Middleton, duchessa di Cambridge e moglie del principe William del Regno Unito, appare sempre perfetta, in splendida forma e con la massima cura nei dettagli, dal più grande al più piccolo, anche quello che nessuno o quasi noterebbe: ecco quali sarebbero i segreti e i trucchi per risolvere anche le situazioni più imbarazzanti.

Stando a quanto segnalato dalla stylist di New York nonché fondatrice della Beaumont Etiquette Myka, Myka Meier, attraverso l’analisi e l’osservazione di Kate, utilizzando il proprio sguardo da esperta, ha fatto delle interessantissime supposizioni in merito ad alcuni espedienti che proprio la duchessa prenderebbe per apparire sempre al massimo.

Lingerie contenitiva, ma anche collant invisibili, intimo per il seno cucito all’interno degli abiti, insomma una serie di trucchi particolarmente utili per evitare incidenti imbarazzanti come la caduta delle spalline o la fuoriuscita di cuciture evidenti.

Dettagli che possono capitare a tutti ma che sono mal digeriti dal severo dress code reale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ROMINA POWER: L’AVETE MAI VISTA A 13 ANNI? UNA BELLEZZA INVIDIABILE

KATE MIDDLETON – RISPETTARE IL DRESS CODE REALE, EVITANDO BRUTTE FIGURE: I SUOI TRUCCHI SEGRETI

Kate Middleton, trucchi per situazioni imbarazzanti: i suoi segreti
Il Principe William e Kate Middleton (fonte foto: GettyImages)

Le pressioni reali e l’esigenza di apparire sempre perfetta, insomma, potrebbero incidere sul risultato finale, ma Kate Middleton, di cui si è parlato di recente per i retroscena sulla rivalità con Meghan Markle, invece si mostra sempre al meglio, grazie, stando a quanto spiegato dalla stylist Myka Meier, ad alcuni trucchi davvero importanti e segreti.

Non è un segreto infatti che il suddetto dress code sia molto pressante e che intenda reggiseni e sottovesti come abbigliamento intimo. Va da sé che la famiglia reale non possa dunque mostrati in pubblico.

Tuttavia, i più attenti e coloro che seguono con costanza le uscite pubbliche di Kate, avranno notato che spesso il suo abbigliamento prevede trasparenze. Ciò avviene grazie ad alcuni trucchi particolari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> BASILICO VIOLA, PROPRIETÀ E BENEFICI: POTENTE DIURETICO E NON SOLO

È possibile infatti cucire l’intimo all’interno dei vestiti o adottare una scelta diversa, quello contenitivo fissato da un bottone, ad esempio.

Per combattere le folate di vento e le inevitabili conseguenze, è possibile invece utilizzare dei cilindri posti all’intero della gonna.

Impostazioni privacy