“Le bimbe di Giuseppe Conte”, i meme sul Premier riempiono il web

Le bimbe di Conte sono i nuovi meme che stanno scalando i vertici del web negli ultimi giorni, tutti dedicati al Presidente del Consiglio.

Le bimbe di Conte

Pare proprio che nonostaNte l’emergenza del Coronavirus, il mondo del web non abbia perso la sua autoironia, e menomale mi viene da dire. A scalare le classifiche di gradimento del web in questi ultimi giorni sono infatti proprio i meme dedicati al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Il premier vista l’emergenza che ha colpito l’Italia molto spesso è protagonista di lunghi appelli televisivi che a quanto pare hanno scatenato alcune fan che fino ad ora erano rimaste nascoste.

Leggi anche: MIRIAM LEONE, APPELLO SOCIAL PER RESTARE A CASA

Le bimbe di Conte, i meme scatenano il web

Le bimbe di Conte sono i nuovi meme presenti sul web dedicati al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte che vista l’emergenza del Coronavirus è molto spesso in televisione.

Nelle divertenti vignette che accompagnano l’immagine del Premier ci sono frasi come: “Andrà tutto bene, supereremo tutto questo insieme”, oppure: “Chiamami, io sto a casa piccola”. Ma non è ancora tutto, sembra infatti che sulla neo nata pagina Instagram esistano le cosidette fancam e tra i nomi noti ci sia anche quello di Chiara Ferragni, nota influencer, moglie di Fedez.

Leggi anche: DIANA DEL BUFALO, IL SUO ANNUNCIO E’ INASPETTATO

Conte latin lover sul web

Insomma sembra proprio che il presidente Giuseppe Conte a pochi giorni dall’appello rivolto agli italiani: “State a casa” da qualcuno sia visto come un vero latin lover, cosa che fino ad ora non era mai stata manifestata.

Staremo a vedere, insomma come evolverà la cosa e chissà che un giorno passata questa emergenza, lo stesso Premier non decida di incontrare una di loro. Vi terremo aggiornati.

 

Impostazioni privacy