Antonella Clerici non dimentica il suo cane Oliver: “Come un primo figlio”

Antonella Clerici pubblica su Instagram una foto con il suo Oliver. L’amato Labrador scomparso nel gennaio del 2018 è sempre nel suo cuore

Clerici
Fonte: Instagram

Chi ha o ha avuto un cane sa di cosa stiamo parlando. L’affetto e la dolcezza degli amici a quattro zampe è un qualcosa di impagabile. La fedeltà che li contraddistingue li rende unici ed è per questo che, molto spesso, entrano di diritto a far parte della famiglia.

Ne sa qualcosa Antonella Clerici che ha trascorso ben 15 anni in compagnia del suo Labrador, Oliver. Le è stato un compagno fedele per così tanto tempo da lasciare un vuoto incolmabile nella vita di Antonella, una volta che è venuto a mancare. Su Instagram, ora, un’altra foto in suo ricordo: “Dalla scatola dei ricordi… Io e Oliver qualche anno fa…”

I fan che più amano la Clerici sanno bene chi era Oliver. La conduttrice raccontava spesso di lui, anche durante il programma La Prova del Cuoco, proprio a dimostrazione di quanto fosse importante nella sua vita. Tanto ad arrivare a dire che era come avere un figlio, il primo in questo caso, perché arrivato prima della figlioletta Maelle: “Fa parte della famiglia e anche Maelle, la bambina che ho desiderato tanto, sostiene di avere un fratello maggiore peloso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Antonella Clerici si lascia andare ai ricordi: “Io e mia sorella”

Antonella Clerici, il ricordo indelebile di Oliver: il cane che amava il mare

antonella clerici
Fonte: Instagram

Il fantastico cane della Clerici è morto nel gennaio 2018 quando aveva 15 anni e Antonella gli è stato vicino anche negli ultimi difficili giorni della sua vecchiaia. Un’età comunque considerevole per la sua razza.

Antonella ricorda come ad Oliver amasse tantissimo nuotare e gli piacesse il mare. Infatti, il giorno in cui l’amata bestiola morì, la Clerici pubblicò una foto del suo Oliver in spiaggia a contemplare il mare e scrisse queste parole di dolore e di amore: Ciao Oliver grazie di tutto. Sei stato uno straordinario compagno di vita. Con te ho condiviso tutto. Hai avuto una vita meravigliosa e x me sei stato il mio primo figlio. Oggi ti ho accompagnato nel paradiso dei cani dove potrai correre e nuotare come amavi fare tu. Ti porterò sempre nel mio cuore e non ti dimenticherò mai. Ti voglio ricordare cosi mentre guardi il mare che amavi tanto… e ti lascio andare come estremo atto di amore x te”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Cani: l’impronta nasale potrebbe sbloccare il tuo cellulare. Ecco come

Anche se adesso ha altri cani che ama, sappiamo che il ricordo di Oliver resterà vivo per sempre nella mente e nel grande cuore di Antonella.

https://www.instagram.com/p/B_nl_rSnMPS/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy