Antonella Clerici commossa e felice: “Mi ricorda tanto il mio Oliver”

Antonella Clerici sul suo profilo Instagram ha postato una foto per mostrare ai suoi follower il nuovo ingresso in famiglia, è davvero dolcissimo.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (fonte da gettyimages)

La conduttrice ha postato sul suo profilo una foto che ritrae un cucciolo di labrador color bianco. Un vero e proprio batuffolo che ha intenerito i cuori sia della sua famiglia sia dei suoi follower.

Un nuovo arrivo che ha dato grande gioia alla famiglia della Clerici, soprattutto alla figlia Maelle in questo periodo così particolare.

Il cagnolino si chiama Ugo e sembra essersi già impossessato del cuore di Antonella che con un velo di malinconia ricorda il suo vecchio cane Oliver.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ANTONELLA CLERICI PRESENTA IL NUOVO ARRIVATO:”BENVENUTO AL MONDO”

Antonella Clerici svela: “In famiglia c’è un nuovo arrivato e si chiama Ugo”

Antonella Clerici

Dunque Antonella, come gran parte della popolazione, ama gli animali e a quanto pare i suoi preferiti sono proprio i cani che le sono sempre stati fedeli compagni.

Così su Instagram annuncia l’arrivo del nuovo cucciolo:

“Oggi alla zia/nonna di maelle e’ arrivato questo cucciolo di labrador che ricorda tanto il mio oliver…. ve lo presento, si chiama Ugo…. @stefanobettoni22 Non e’ nostro ma pur sempre di famiglia… amiamo tanto gli animali”

Un arrivo inaspettato e che ha colpito moltissimo anche i fan della conduttrice. Il post come si poteva immaginare ha fatto il pieno di like e di commenti.

Gli utenti hanno accolto positivamente la notizia, in molti si sono complimentati con la Clerici, altri, visto il ricordo della donna, hanno raccontato delle loro esperienze.

Ad esempio un utente ha scritto:”Meraviglioso… i cuccioli di labrador sono stupendi! Benvenuto Ugo“, un altro ancora: “Mamma mia che splendido batuffolo di pelo!!!!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ANTONELLA CLERICI MALINCONICA MA SPERANZOSA:”DAL BUIO ALLA LUCE”

Così Antonella si conferma una grande amante degli animali, cosa che sicuramente è molto apprezzata dai suoi fan. Inoltre la conduttrice sta trasmettendo questo amore anche alla figlia Malle che essendo ancora piccola, sarà molto emozionata per questo arrivo.

Come si sa la Clerici condivide questo stile di vita tra natura e animali anche con il compagno che approva appieno le scelte della donna

Impostazioni privacy