Antonella Clerici si lascia andare ai ricordi: “Io e mia sorella…”

Antonella Clerici si lascia andare ai ricordi. Su Instagram pubblica una tenera foto di lei e sua sorella da bambine. Lo scatto conquista i fan emozionati

Clerici
Antonella Clerici (Foto Instagram)

Antonella Clerici sfoglia l’album dei ricordi. Un pizzico di nostalgia e tanta tenerezza per la conduttrice. Come vediamo sul suo profilo Instagram, Antonella ha pubblicato una vecchia foto, in bianco e nero, di lei e sua sorella minore Cristina.

La foto è davvero molto dolce e mostra Cristina Clerici, all’età di 2 o massimo 3 anni con al fianco la sorella maggiore Antonella che la guarda con amorevole premura. Colpisce particolarmente perché le due bimbe sono talmente tenere da sembrare delle bambole.

Questa foto così nostalgica e affettuosa ha conquistato le fan della Clerici che hanno subito commentato il post, facendole dei complimenti. Principalmente leggiamo frasi come: “Siete davvero bellissime!”, “Il sorriso solare è di famiglia, direi”. Poi c’è chi la riconosce subito e dice: “Tu sei la più grande, vero?”. Sta di fatto che una foto del genere fa scavare nei dolci ricordi dell’infanzia delle persone ed è quello che è successo con il pubblico di Antonella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Antonella Clerici, la sua raccolta è un successo: “Abbiamo ancora bisogno di voi”

Antonella Clerici, la quarantena in famiglia… allargata!

Antonella Clerici
Antonella Clerici e la sua grande famiglia (Foto Instagram)

Abbiamo già visto che Antonella sta trascorrendo la quarantena nella sua casa da sogno in Piemonte. Ma con chi sta trascorrendo questo periodo di confinamento l’ex conduttrice della Prova del Cuoco?

Una foto postata sul suo profilo di Instagram toglie ogni dubbio. Infatti la Clerici mette una foto della famiglia allargata sorridente, accompagnata da una divertente didascalia: Noi della quarantena, x non dimenticare, con gli oggetti che l’hanno caratterizzata, monopoli e lego, il trono di spade… Vittorio, Beatrice, Luca, Maelle, Argo. Pepper la bassottina al momento della foto era latitante”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Antonella Clerici foto con dedica romantica: “io e te sempre insieme”

Famiglia allargata perché sono presenti, oltre alla figlia Maelle, anche Beatrice e Luca, i figli del marito Vittorio Garrone avuti da un precedente matrimonio. Insomma, la famigliola appare davvero felice e passa il tempo a fare giochi in scatola e guardare serie tv. Un po’ come avviene nelle nostre case.

https://www.instagram.com/p/B_ijI3GosRJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy