Elisabetta Canalis: “non credete alle foto che vedete sui social”

Elisabetta Canalis svela con una sua foto su Instagram come nel mondo delle foto vip “non sia tutto oro quello che luccica”

Elisabetta Canalis instagram
Foto da Instagram @littlecrumb

Sempre impeccabili. Così ci appaiono le star negli scatti condivisi attraverso i social.

Il fisico mozzafiato di Sabrina Salerno piuttosto che quello di Michelle Hunziker oramai lo conosciamo fin troppo bene e, per quanto il fatto stesso che siano star ci fa sentire meno la pressione, è innegabile che qualche paragone una donna lo faccia sempre.

“Perché lei dopo parti e con sempre più candeline sulla torta di compleanno ha un simile corpo da capogiro?” Una domanda che, prima o poi, è balenata nella mente di ogni donna italiana.

In molti hanno cercato di rispondere evidenziando che “non è tuto oro quello che luccica” ma, si sa, è molto più facile cedere al panico che credere a simili facili spiegazioni.

Tutto però può cambiare, soprattutto se a dimostrare come una foto può essere ingannevole è proprio una delle dirette interessate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ELISABETTA CANALIS, IL WORKOUT BOLLENTE CHE INFIAMMA I FAN – VIDEO

Elisabetta Canalis, anche dietro le sue foto c’è il trucco

Elisabetta Canalis ritocco foto
Foto da Instagram @littlecrumb

“Il treppiede con la ring light fa miracoli✌🏼😎”

Con queste parole Elisabetta Canalis, italianissima star dello spettacolo emigrata oltreoceano, presenta il suo ultimo scatto social.

Anche noi ve lo avevamo mostrato (ELISABETTA CANALIS, FOTO DA URLO: BIKINI LEOPARDATO DAVANTI AD UN LETTO SFATTO), sottolineando come il tempo per lei sembri proprio non passare mai.

Non un’imperfezione, muscoli cesellati, pelle tiratissima, tintarella immancabile e l’elenco potrebbe continuare ancora a lungo: Elisabetta è semplicemente da urlo.

Ma sarà tutto vero?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ELISABETTA CANALIS: CHE FOTO IN VENDITA! MA C’È UN MOTIVO NOBILE

A minare la certezza giunge proprio la didascalia di cui sopra, parole che ci fanno intuire come tutto ciò che si cela dietro la foto concorra a creare l’illusione della perfezione che, evidentemente, non è di casa nemmeno nella famiglia Canalis.

Una vera consolazione che fa di Elisabetta Canalis la nuova eroina dell’universo femminile: ce ne vuole per ammettere di non esser perfette e, ancor di più, per condividere il segreto con chi dovrebbe solo ammirarci. Vai così Elisabetta!

Impostazioni privacy