Ezio Greggio ironico sui social: “ecco la mascherina che salverà milioni di vite”

Ezio Greggio annuncia l’invenzione di una nuova mascherina in Usa che salverà milioni di vite. Di che cosa si tratta?

Greggio
Getty Images

Ultimamente molto attivo su Instagram è lo storico conduttore di Striscia la Notizia, Ezio Greggio. Come tutti sta trascorrendo il periodo di quarantena nella sua casa e spesso pubblica video satirici, un po’ come fa il programma che conduce da svariati anni sui canali Mediaset.

Nell’ultimo post Ezio Greggio sembra avere un annuncio importante da fare: “Amici, ho una notizia veramente importante. Dobbiamo ringraziare il mitico dottor Anthony Fauci perché ha inventato una mascherina che può salvare la vita a milioni di persone.

Quale sarà questa fantomatica mascherina? Ezio ce la mostra subito con una foto: “Eccola. Grazie dottor Fauci!”. La mascherina non si tratta altro che di un pezzo di nastro adesivo che copre la bocca del presidente statunitense Donald Trump! “Idea fantastica”, aggiunge Greggio.

Questa provocazione di Ezio Greggio è molto probabilmente in riferimento alle ultime dichiarazioni di Trump che si domandava se fosse possibile curare il virus con delle iniezioni di disinfettanti e utilizzando i raggi ultravioletti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Romina Power nel mirino di Striscia: inaccettabile “questo vestito”

Ezio Greggio e la quarantena con la giovanissima fidanzata Romina Pierdomenico: 38 anni di differenza tra i due

Ezio Greggio
Instagram

Il noto conduttore sta trascorrendo la quarantena nel suo luogo di residenza a Montecarlo, nel Principato di Monaco. Ezio è in compagnia della sua giovane e bella fidanzata, Romina Pierdomenico.

La coppia è l’esempio vivente che l’amore non ha età. Infatti, tra i due ci sono ben 38 anni di differenza: lei è nata nel 1993 e lui nel 1954. I due stanno insieme già da un po’ di tempo. Ezio è stato anche già presentato alla famiglia di lei che ha accolto con sorpresa e approvazione la relazione con un uomo molto più anziano.

Romina è una modella. Ha avuto anche alcune esperienze televisive: nel 2014 si è presentata come “tentatrice” nel programma Temptetion Island e nel 2015 è stata la “corteggiatrice” di Amedeo Barbato a Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Uomini e Donne: grave lutto a causa del coronavirus, di chi si tratta?

La coppia sta trascorrendo la quarantena insieme, più innamorati che mai.

https://www.instagram.com/p/B_eyAMjHyu3/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy