Mara Venier non trattiene le lacrime a Domenica In: “Ero terrorizzata”

In una diretta su Instagram, Mara Venier racconta a Paolo Bonolis e il suo pubblico tutti i suoi timori prima di riprendere la diretta di Domenica In

Mara
Getty Images

Mara Venier e Paolo Bonolis si sono trovati in una diretta Instagram. Tra aneddoti divertenti e confessioni sincere, due dei più grandi conduttori della televisione italiana si sono raccontati a cuore aperto ai propri fan. Cosa chiedere di meglio in questo difficile periodo di quarantena?

Quella tra Mara e Bonolis è stata una chiacchierata tra due amici. I due hanno regalato momenti davvero esilaranti per i fan che hanno avuto la fortuna di assistere a questa diretta molto divertente, ma anche molto sincera.

Il ritorno negli studi per girare Domenica In non è stato semplice: “Mi sono detta o mi metto a piangere… E poi ho mandato in va**a tutto, mi sono alzata ho chiesto dove fosse il direttore di rete. Non ero molto convinta di andare in onda. Per una domenica non sono andata in onda, ero molto spaventata. Si poteva avere ancora il pubblico, dovevo avere tredici persone ospiti tra i quali Sileri. Proprio al sabato pomeriggio è uscita la notizia che era positivo al Coronavirus”, racconta Mara.

Da qui, la sua richiesta di non andare più in onda: “Ero terrorizzata, veramente spaventata. Da quella domenica hanno poi preso provvedimenti e in studio non potevano venire più ospiti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Mara Venier non trattiene le lacrime e scoppia in diretta: “Scusatemi”

Mara Venier e Paolo Bonolis in diretta su Instagram, gli aneddoti divertenti scatenano i commenti dei fan

Bonolis e Venier
Instagram

La “Signora della domenica” ha regalato, insieme a Paolo Bonolis, un’ora di puro intrattenimento su Instagram. Molti i racconti esilaranti che hanno divertito i fan, stregati dalla loro travolgente simpatia.

Alcuni follower hanno fatto notare come la coppia sarebbe stata perfetta per la conduzione del Festival di Sanremo e Mara ha risposto: Ma adesso lo fanno Amadeus, Jovanotti, Fiorello. Piuttosto te quando torni in Rai?” ha domandato a Bonolis. La replica del conduttore non si è fatta attendere: “Quando?! Io adesso non posso, dopo che ca**o ne so. Quando? Boh, quando me va!.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Paolo Bonolis e Mara Venier in difesa dei meridionali demoliscono Feltri

La situazione si è fatta ancora più esilarante quando, talvolta, compariva il marito della Venier, Nicola, ripreso subito scherzosamente dalla moglie: “Ma tu che ca**o c’entri?!”.

Impostazioni privacy