Bugo, che selfie allo specchio: nuova moda?

Bugo si diverte con i fan e da casa posta una foto con un look elegante ma con un tocco finale alquanto discutibile

Cristian Bugatti Bugo
Bugo (fonte foto: Instagram)

“Che succede?” verrebbe ironicamente da dire, dopo che si è vista la foto del nuovo look di Bugo. Il cantante, come tutti gli italiani, si trova nella propria casa per via dell’epidemia che sta imperversando nel Paese. Per far passare il tempo, si è scattato un selfie allo specchio e i suoi fan sono “impazziti” nei commenti.

La foto mostra Bugo con il suo consueto caschetto alla ‘Beatle’ e con indosso una camicia a quadretti. Quello che sorprende è la parte inferiore del corpo. Infatti Cristian Bugatti, vero nome dell’artista, pare vestire dei pantaloni della tuta e attenzione attenzione… i sandali con le calze!

Ai fan non è passata inosservata questa nuova moda e si sono scatenati, divertiti, nei commenti. Molti dei quali: “Se sei casalingo ami il sandalo col calzino come me!”, “Pronto per le dirette, elegante solo sopra!”, “Sembri un crucco!”, alludendo alla tendenza dei tedeschi a indossare il sandalo con le calze. Qui in Italia, considerato un sacrilegio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Bugo punzecchia Morgan: la secca risposta del cantante sui social

Intanto il nuovo album di Bugo, dopo la controversa esperienza al Festival di Sanremo, sta andando molto bene

album bugo
La copertina dell’album “Cristian Bugatti” (fonte: Instagram)

Dopo l’esperienza del Festival di Sanremo, la carriera di Bugo, che prima aveva una audience più di nicchia, sta conoscendo il successo presso il grande pubblico. La sua esperienza alla competizione canora, come sappiamo, è terminata con l’abbandono del palco in diretta dopo la brutale lite con Morgan, in gara con lui.

Prima del coronavirus, l’argomento principale sulla bocca di tutti era proprio la diatriba Bugo-Morgan, diventata virale sotto ogni punto di vista. A partire dal web, dove alcune frasi pronunciate da Morgan sono diventate iconiche: “Dov’è Bugo?”, “Che succede?”, “Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Coronavirus, Fiorello rilancia Sanremo: le reazioni dai balconi. VIDEO

Da circa un mese e mezzo è uscito l’ultimo album di Bugo, “Cristian Bugatti”. In questo ultimo lavoro, l’artista vuole raccontare se stesso, come si intuisce dal titolo stesso. Con il suo consueto e dissacrante sarcasmo, Bugo racconta la sua quotidianità e canta la crisi di mezza età di un uomo di 46 anni che si deve adattare alle regole di mutazione del mondo in cui è immerso.

https://www.instagram.com/p/B-P2-0Dlknd/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy