Bugo punzecchia Morgan: la secca risposta del cantante sui social

Morgan da poco diventato papà per la terza volta ha risposto tramite social alla nuova provocazione del suo ex amico Bugo con cui ha partecipato a Sanremo 2020.

Morgan replica Bugo
Morgan

La guerra tra i due cantanti espulsi dalla gara del Festival di Sanremo 2020 non sembra ancora essersi placata nonostante siano passati diversi mesi dall’accaduto, è stato proprio Bugo ha tornare nel vivo dello scontro con un post social che ha provocato la risposta piccata del suo e amico.

I due ricordiamo sono stati espulsi dalla gara di Sanremo 2020, dopo aver smesso di cantare il loro brano e dopo aver lasciato il palco dell’Ariston.

Leggi anche: JASMINE CARRISI, ATTACCATA SUI SOCIAL

Morgan risponde alla provocazione di Bugo: “Riuscirai a imparare a suonare?”

Morgan proprio nei giorni scorsi ha risposto con un post sui social alle parole provocatorie scritte poco prima dal suo ex amico e collega Bugo con cui ha partecipato a Sanremo 2020.

“Bugo, io sono un nano alto 1.80 come la maggior parte delle persone al mondo. Dalla tua altezza riuscirai mai ad imparare a suonare almeno uno strumento musicale o sono troppo piccoli per te? Qui l’unico pollo è quello che non ha mica capito ancora perché la gente se lo ricorda. Non è per la sua innegabile bellezza e neanche per la sua incantevole visione musicale, tanto meno per la sua incompresa grandezza poetica, per quello purtroppo non se lo filerebbe ancora nessuno. Ma… le brutte intenzioni la maleducazione… quelle si che pagano…” sono queste le parole scritte dal frotman dei Bluvertigo in risposta alle parole di Bugo che aveva scritto: “Un’altra cosa di cui non mi stupisco più è la mia bellezza. Questo lo dico per far innervosire i polli che parlano a me di umiltà nani col monopattino figli di balconi decaduti”.

Leggi anche: NICOLA PORRO, ANCORA POSITIVO AL CORONAVIRUS

Le parole di Bugo si riferiscono ad un video pubblicato da una ragazza che dal balcone di casa sua qualche settimana fa aveva parlato con Morgan sul monopattino che aveva cantato ancora una volta la sua canzone modificata di Sanremo, che in origine aveva il titolo Sincero.

Sembra proprio che gli animi tra i due non riescano proprio a placarsi, chissà se magari in futuro le cose non possano cambiare e chissà cosa ne pensano le persone che continuano a dire che l’uscita dal palco dell’Ariston fosse programmata.

Impostazioni privacy