Michelle Hunziker, il bacio che non ti aspetti: “Non resisto”

Michelle Hunziker, nonostante la quarantena, ha ripreso insieme a Gerry Scotti a condurre Striscia la notizia e si è resa protagonista di un atto divertente.

Michelle Hunziker (fonte da gettyimages)
Michelle Hunziker (fonte da gettyimages)

Come si sa il programma di Antonio Ricci continua ad andare in onda, infatti non è rientrato in quelle sospensioni previste per alcune trasmissioni di Mediaset.

Molte della quali hanno scatenato diverse polemiche, come ad esempio quella di Paolo Bonolis.

In ogni caso il duo Hunziker-Scotti piace molto al pubblico e soprattutto la showgirl si lascia andare a diversi sketch divertenti per allietare i propri spettatori.

Infatti nell’ultima puntata andata in onda ha fatto un gesto che nessuno si aspettava.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – MICHELLE HUNZIKER MOGLIE MODELLO:”TOMMASO TRUSSARDI LO DESIDERAVA DA ANNI”

Michelle Hunziker, il gesto imprevedibile: “Non resisto”

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (foto Instagram @therealhunzigram)

Per far divertire il pubblico a casa, in questi giorni in tv vediamo una Michelle Hunziker più scatenata che mai. Tanto che nell’ultima puntata andata in onda ha deciso di sorprendere tutti, baciando il cartonato di Gerry Scotti non potendolo fare per davvero.

Già in passato la presentatrice si era spinta a tali effusioni con il suo partner di conduzione. Tra i due c’è una grande amicizia e un legame che li tiene uniti da parecchi anni, cosa che è ben visibile in televisione.

In ogni caso la conduttrice sembra molto serena, forse perché sta trascorrendo questa quarantena insieme a tutta la famiglia. Infatti oltre ad essere in casa con il marito e le figlie, c’è anche Aurora in compagnia dell’amica del cuore Sara Daniele e del fidanzato Goffredo.

Insomma sono tutti appassionatamente sotto lo stesso tetto, ma sembra che si divertano molto e abbiano trovato un loro equilibrio.

Non mancano su Instagram le dirette che fanno tutti insieme tra allenamenti per tenersi in forma e video divertenti. Così proprio in questo periodo di reclusione a casa, Aurora grazie all’aiuto delle Iene ha messo in scena uno scherzo ai danni di Michelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – MICHELLE HUNZIKER TRASGREDISCE LE REGOLE: UN PRANZO REALE

La ragazza ha fatto credere alla madre che proprio sotto il loro tetto, il fidazato Goffredo e l’amica Sara avevano una relazione clandestina. Dapprima la conduttrice si è mostrata titubante, poi vedendo la figlia sofferente ha iniziati a credere alla storia andando su tutte le furie

Michelle Hunziker bacia Gerry Scotti (fonte Striscia la notizia)
Michelle Hunziker bacia Gerry Scotti (fonte Striscia la notizia)
Impostazioni privacy