Michelle Hunziker trasgredisce le regole: un pranzo Reale!

Simpatico pranzo domenicale in casa Hunziker. Tanti gli invitati e tutti speciali. La foto su Instagram della showgirl è virale

Michelle
Instagram

Si sa, nessuno può uscire di casa e andare a mangiare pranzo dai parenti o in altre case. Nemmeno la domenica. Ma c’è chi lo ha fatto. O meglio, c’è chi ha invitato a casa sua un’intera famiglia… E che famiglia! Michelle Hunziker ha avuto degli ospiti speciali, direttamente dal Regno Unito: l’intera Famiglia Reale!

“Scusate ragazzi… Abbiamo trasgredito alle regole… Oggi hanno voluto a tutti i costi venire a pranzo da noi a mangiare i casoncelli la Royal Family”, spiega, divertita su Instagram, Michelle. Ho detto alla regina di togliersi le scarpe e mettersi la mascherina, ma non c’è stato niente da fare! Sti inglesi!”, scherza così la bellissima showgirl.

Il fotomontaggio è riuscito benissimo, la famiglia reale è al gran completo. Ci sono tutti: la regina, il principe Filippo, il principe Carlo, Camilla, William e Kate, Harry e Meghan e tanti altri. Tutta la famigliola felice unita a quella già allargata di Michelle. Un pranzo coi fiocchi: la Royal Family non ha proprio saputo resistere al richiamo dei casoncelli!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Michelle Hunziker: “È come corteggiare un uomo per mesi senza poterlo baciare”

Michelle Hunziker, parrucchiera improvvisata: i risultati però sono notevoli

Hunziker e aurora ramazzotti
Instagram

Ormai la quarantena si sta prolungando da più di un mese. I capelli inevitabilmente crescono e diventano ingestibili per tutti. Ma come si fa ora che tutti i barbieri e le parrucchiere sono chiusi? 

Se lo è chiesto anche Goffredo Cerza, il fidanzato di Aurora Ramazzotti. Niente paura, però: ci pensa Michelle a fare da hairstylist! Infatti, la conduttrice ha postato su Instagram un video in cui, molto abilmente, taglia i capelli ad un Goffredo visibilmente preoccupato per la sua chioma riccia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Michelle Hunziker, lato B da urlo: svelato il suo allenamento segreto

Il risultato, però, è notevole. Nessun danno fatto. Lo stesso Goffredo, alla fine del video, si dimostra molto soddisfatto. Che dire? Non bisogna fare altro che i complimenti alla bravissima Michelle Hunziker!

Michelle Hunziker: la foto virale con la Royal Family

Ecco la divertentissima foto della Famiglia Reale insieme a quella di Michelle.

https://www.instagram.com/p/B_KoC8nKKwb/?utm_source=ig_web_copy_link

Michelle Hunziker, parrucchiera provetta: il video

Il video della showgirl che, con grande abilità, taglia i capelli a Goffredo.

https://www.instagram.com/p/B_GAmBaiYmI/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy