Alessandra Amoroso, messaggio d’amore:”Oggi più che mai vorrei baciarti”

Alessandra Amoroso, in occasione del compleanno della piccola nipote, ha scritto un bellissimo post in cui le fa gli auguri e le manda tutto il suo amore.

Alessandra Amoroso (fonte Instagram @amorosoof)
Alessandra Amoroso (fonte Instagram @amorosoof)

Anche Alessandra Amoroso si accoda alla lunga lista di vip che stanno manifestando sui social la loro insofferenza nei confronti di questa quarantena.

La cantante in questi giorni a casa è stata molto presente su Instagram attraverso alcune dirette come quella con Emma Marrone. Anche la Amoroso ha dichiarato che non vede l’ora che tutto questo passi in fretta per poter riabbracciare i suoi cari.

Infatti in un post sul social per fare gli auguri alla sua nipotina ha scritto un messaggio molto commovente e dolce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CORONAVIRUS, LA DIFFICILE SCELTA DI EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO

Alessandra Amoroso, il messaggio che commuove:”Vorrei baciarti e riabbracciarti oggi”

Alessandra Amoroso
Fonte Instagram – amorosoof

Nel post caricato dalla cantante si vede lei che abbraccia la piccola nipote a cui è legatissima. Allo scatto l’artista ha affincato un lungo messaggio che esprime quanto voglia bene alla bambina e soprattutto quanto le manchi:

Come mi manchi!
Oggi più che mai vorrei abbracciarti e baciarti e soprattutto farti tanti auguri piccola mia per i tuoi 4 anni!Essere zia è una cosa meravigliosa perché ho solo il dovere di renderti felice fino a scoppiare…
Finalmente,tra qualche giorno potrò tornare da te,i limiti saranno tanti,lo so…saranno gli stessi che mi hanno portato così distante da te per qst mesi ma non importa! Ti guarderò come un principe guarda da lontano la sua bella…
Ti amo tanto piccola Andrea…
#auguriamoremio

Il post proprio per la sua dolcezza ha fatto il pieno di like e di commenti. In molti si sono uniti ad Alessandra, facendo a loro volta gli auguri alla piccola Andrea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ALESSANDRA AMOROSO:”IL RICORDO DI MIA NONNA”

Come la stessa cantante ha scritto nel post ormai manca poco, nel senso che dal 4 maggio sarà possibile di nuovo fare visita ai propri parenti, anche se non è possibile fare assembramenti. In questo modo l’Amoroso potrà rivedere la sua dolce nipotina e la sua famiglia, cosa che sarà possibile per tutti coloro che, durante il lockdown, ne sono rimasti lontani

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base