Alessandra Amoroso: “Quando mia nonna mi è venuta in sogno”

La cantante Alessandra Amoroso ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha raccontato i passi più importanti nel mondo della musica e della sua vita privata, svelando aneddoti decisamente curiosi

Alessandra Amoroso
Fonte Instagram – amorosoof

Una carriera che inizia a diventare importante quella di Alessandra Amoroso. Sono passati più di dieci anni dai suoi esordi al talent show Amici. Il successo nel programma di Maria De Filippi l’ha consacrata e da allora la sua particolare voce echeggia più che mai nelle teste dei fan.  Al cospetto della padrona di casa Silvia Toffanin, l’artista pugliese ha fatto un excursus delle tappe che l’hanno portata ad affermarsi e a pubblicare ben sei album in studio. Canzoni, tour e curiosità del suo percorso musicale. Il tutto contornato da grandi emozioni e anche amori che si sono succeduti nel corso degli anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ALESSANDRA AMOROSO, CHI è? ETà, ALTEZZA, CARRIERA E VITA PRIVATA

Alessandra Amoroso: “Mia nonna mi ha lasciato un compito”

Alessandra Amoroso
Fonte Instagram – amorosoof

Tra gli spunti più intensi e pregni di emozione c’è il ricordo della nonna scomparsa, di cui sente giornalmente la mancanza. Al tempo stesso però ha però parlato del compito che le ha lasciato, nella fattispecie quello di unire sempre la famiglia. Un aspetto a cui la Amoroso presta sempre molta attenzione in particolar modo nei periodi di festività. “Lei mi ha insegnato a guardare la vita con altri occhi, con i suoi probabilmente e io lo vorrò fare, perchè mi ha dato e lasciato e tanto” – ha commentato la cantante di Galatina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO, OPS! CHE IMBARAZZO DAVANTI A TUTTI 

In seguito si è lasciata andare ad un’altra curiosità sulla nonna dai connotati commoventi: “Mi è venuta in sogno, mi ha detto che sta bene e vuole che io sia felice. Credo molto in queste cose visto che ho una forte connessione con i miei nonni. Sono felice di averla rivista in qualche modo”. Un momento davvero significativo che lascia trasparire un lato umano decisamente fuori dal comune. Ma d’altronde è anche questa sua personalità tenera ed empatica ad averla portata a toccare un traguardo così importante come i 10 anni di carriera.

Impostazioni privacy