Coronavirus, la difficile scelta di Emma Marrone e Alessandra Amoroso

Scelta importante di Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Scopriamo cosa hanno deciso le due cantanti in questo periodo di emergenza sanitaria

marrone amoroso
Emma e Alessandra (fonte foto: Instagram)

Ci troviamo ad affrontare un periodo veramente difficile. L’isolamento forzato in casa, alle volte, può essere pesante. Ecco perché molti cantati hanno deciso di prestare la loro voce e la loro musica attraverso le dirette social, così da intrattenere le persone in questo momento così drammatico. Anche le due amiche Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno aderito a questa iniziativa, ma adesso hanno fatto una scelta importante.

Recentemente Emma Marrone, durante una diretta, aveva invitato l’amica, conosciuta ai tempi di Amici, per unirsi alla videochiamata. Ignara di essere davanti a 2 mila follower, la Amoroso si è presentata in pigiama, essendo giustamente in casa. Dopo questa live, i fan hanno notato che le due cantanti non si sono più trovate per cantare e parlare insieme davanti al pubblico virtuale, sollevando addirittura ipotesi di un litigio. Ovviamente Alessandra Amoroso non se l’è presa per così poco, le voci sono state smentite e la loro decisione ha un valore molto più profondo.

La scelta di non cantare più in diretta, o quantomeno di rimandare l’evento a periodi migliori, è stata fatta in segno di rispetto per tutte le vittime e le persone che stanno soffrendo a causa di questa epidemia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Emma Marrone, il ricordo e la malinconia ai tempi del Coronavirus

Ecco le motivazioni di Alessandra Amoroso per aver fatto questa scelta

amoroso
La storia Instagram di Alessandra Amoroso (fonte foto: screenshot Instagram)

Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno deciso di cancellare le loro dirette insieme. La scelta è di restare un po’ in disparte per onorare le vittime del virus e coloro che stanno soffrendo.

Alessandra Amoroso ha voluto chiarire in prima persona le motivazioni di tale decisione in una storia su Instagram, poi ricondivisa dalla Marrone stessa. Si legge: “Ciao Big Family, da questo momento, date le ultime notizie che provengono dal nostro Paese, le nostre dirette saranno rimandate! Un bacio a Emma. Sono sicura che recupereremo presto!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Emma Marrone e Alessandra Amoroso, ops! Che imbarazzo davanti a tutti

Insomma, un gesto del tutto comprensibile in un momento così buio per il nostro Paese e per il mondo intero. Le persone rinchiuse nelle proprie dimore spesso utilizzano le app di messaggistica come Whatsapp o fanno dei video in diretta su Instagram, ma sono talmente in tanti che si sta rischiando di mandare in tilt i server.

Impostazioni privacy