Adriana Volpe al naturale, accetta la sfida e non si tira indietro

La splendida ed amata Adriana Volpe non si tira indietro e risponde all’appello di Alessia Marcuzzi e su Instagram si mostra al naturale: sfida accettata

Adriana Volpe al naturale, accetta la sfida e non si tira indietro
Adriana Volpe (fonte foto: Instagram, @adrianavolpereal)

La bella e amata Adriana Volpe protagonista dei social network e di Instagram: l’ex Gf Vip ha infatti accettato l’iniziativa lanciata da Alessia Marcuzzi, “#iosonoluce”, e si è mostrata al naturale, senza trucco o filtri.

Il 23 aprile, infatti, la Marcuzzi ha catturato l’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower con la suddetta iniziativa, coinvolgendo davvero tutti. L’obiettivo è scattarsi una foto, da condividere poi su un profilo creato per l’occasione. La sola condizione posta, però, è che il selfie venga fatto al naturale, ed illuminato dalla luce dal sole.

Da qui, l’idea #iosonoluce, che Alessia spiega con queste parole: “Tutti noi siamo belli, esattamente per quelli che siamo”.

Se la Marcuzzi è stata la prima a dare l’esempio e al contempo l’inizio all’idea social, ben presto sia gli utenti comuni che altri vip hanno deciso di fare lo stesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ADRIANA VOLPE INTERVIENE A LIVE NON È LA D’URSO MA NASCONDE QUALCOSA

ADRIANA VOLPE, IL SELFIE SU INSTAGRAM AL NATURALE CONQUISTA I FAN: SENZA FILTRI E SENZA TRUCCO

Adriana Volpe al naturale, accetta la sfida e non si tira indietro
Adriana Volpe, foto al naturale (fonte foto: Instagram, @adrianavolpereal)

Adriana Volpe è dunque tra i primi vip a condividere l’iniziativa #iosonoluce lanciata da Alessia Marcuzzi, e sceglie di pubblicare su Instagram un proprio selfie al naturale, senza trucco e senza filtri.

Si continua dunque a parlare di lei, dopo quanto dichiarato in merito alla gelosia del marito e il momento di sofferenza vissuto, per colei che tra i personaggi noti più amati e seguiti, gode di un ottimo seguito come si evince dal coinvolgimento del suo folto e numero pubblico sotto ogni post condiviso.

Accanto al selfie, la Volpe scrive nel testo della didascalia che accompagna l’immagine: “Ho deciso di scattarmi una fotografia senza filtri e senza trucco. Come al solito se faccio un selfie dallo specchio non si capisce mai dove guardo, ma non importa.”

Poi conclude, affermando: “Come dice @alessiamarcuzzi #iosonolamialuce. Tutti noi siamo belli esattamente per quello che siamo @lucebyalessiamarcuzzi”.

Lo scatto in poche ore ed al momento, ha già superato i 30 mila like, generando una gran quantità di commenti da parte dei follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ADRIANA VOLPE, GUARDA AL FUTURO: “ADESSO TOCCA A ME…”

Tra i pensieri lasciati sotto al post dagli utenti, si leggono apprezzamenti e approvazione per la scelta: “Sei favolosa anche così”, o “L’ho sempre pensato anche quando ti vedevo in casa. Senza trucco sei bellissima”, o ancora “Bellissima pure senza trucco”

Impostazioni privacy