Adriana Volpe, guarda al futuro: “Adesso tocca a me…”

Dopo il successo riscosso al Grande Fratello Vip Adriana Volpe, vuole tornare ad essere protagonista in televisione. Ecco cosa ha in mente per il prosieguo della sua carriera

Adriana Volpe
Fonte Instagram – @adrianavolpereal

Per molti è stata la vincitrice morale del Grande Fratello Vip 2020, ma a causa del grave lutto familiare che l’ha colpita ha dovuto abbandonare anzitempo il gioco. Adriana Volpe si era fatta apprezzare per la sua spontaneità e per la sua pacatezza, doti assolutamente rare da trovare nel mondo dello spettacolo. A volte però il destino si mette di mezzo e non permette il regolare svolgimento delle cose. Ora però è giunto il momento di guardare avanti e per la Volpe all’orizzonte si prospetta un futuro piuttosto roseo, o per lo meno è quello che lei si augura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ADRIANA VOLPE NON PERDONA MAGALLI: “NON HA FATTO NEPPURE LE CONDOGLIANZE” 

Adriana Volpe e le sue ambizioni

Adriana Volpe“Ho capito che mi premia dire le cose che pensa”, ha detto la showgirl in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. Per il prosieguo della sua carriera spera di poter avere l’opportunità di tornare alla conduzione, magari in un format tutto suo in cui potersi confrontare con ospiti e rubriche. Quindi dopo aver partecipato ad un reality, a cui però ha deciso di dire basta, vuole essere padrona di casa di un programma. Un’ambizione più che lecita per un personaggio che ormai da anni in pianta stabile nel difficile mondo della televisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONIO ZEQUILA DICE LA SUA: “TRA ADRIANA VOLPE E DENVER ERA VERO AMORE” 

Non poteva mancare una battuta su come si è concluso il Gf e sulla vittoria di Paola Di Benedetto: “La gente ha scelto le persone buone e autentiche come Paola, Patrick, Sossio, Aristide, Paolo e Antonella. Lei all’inizio era timida, poi è riuscita ad emergere grazie al suo carattere e ai suoi sani principi”.

Su Patrick Ray Pugliese, suo grande amico nella casa, ha avuto naturalmente parole al miele: “Ho legato subito con lui. È una persona profonda e speciale. Riusciva a portare leggerezza all’interno della casa. Sicuramente ha una marcia in più”.

Impostazioni privacy