Nuovo post Instagram per Federica Nargi: è già prova costume

È già in splendida forma, Federica Nargi, che posta per motivi pubblicitari, su Instagram una foto in costume che fa girare la testa ai fan

Nuovo post Instagram per Federica Nargi: è già prova costume
Federica Nargi (Fonte foto: Getty Images)

Nuova foto sul social Instagram, per la supenda modella, Federica Nargi. La compagna di Alessandro Matri, posa con un bikini estivo.

Forma smagliante per la ventinovenne, che anticipa la stagione estiva, per motivi pubblicitardi e fa innamorare i fan.

Leggi anche: Ludovica Pagani su Instagram, nuova foto da impazzire

Federica Nargi in costume, bellissima su Instagram

Nuovo post Instagram per Federica Nargi: è già prova costume
Federica Nargi (Fonte foto: Getty Images)

L’estate è ancora molto lontana, fortuna allora, che esitono le campagne pubblicitarie. Ha deciso di anticiparsi e non di poco, la marca di abbigliamento, per la quale la meravigliosa Federica Nargi, posa in un costume due pezzi, all’esterno di un resort di lusso, sito nella città di Sanremo, dove tra poco si terrà il Festival, probabilmente per la prima volta con dieci donne.

La bellissima romana, 30 anni il prossimo febbraio, mette in mostra un fisico davvero da perdere la testa, per la gioia dei numerosi fan. Occhiali da sole e capelli castani sciolti e leggermente mossi, per la modella che sfila davanti ad un bellissimo resort, indossando soltanto un costume da mare color crema. In una mano anche un cappello tondeggiante di paglia con fiocco celeste, mentre nell’altra, più nascosta, potrebbe esserci un telo o anche una magliettina, che la bella modella avrebbe appena tolto, in un’immaginaria vista del mare. La collezione 2020 della marca di abbigliamento, sarebbe stata disegnata proprio dalla ventinovenne romana che così scrive, nella didascalia di accompagnamento al caldissimo post.

A seguire, la foto postata dalla modella, Federica Nargi:

https://www.instagram.com/p/B6N1_QYi6pz/

Tantissimi i Like, per un post che è stato condiviso da sole due ore. I “Mi piace” infatti, sono al momento quasi 111.000, mentre i commenti alla foto sono poco meno di cinquecento. La bellissima showgirl romana, concorrente nell’edizione 2007 di Miss Italia, salì alla ribalta diventado Velina di Striscia la Notizia nel 2008 e continuando con quella carica fino al 2012. Successivamente, Federica è stata anche concorrente di Pechino Express – Avventura in Oriente e conduttrice del programma comico, Colorado.

Leggi anche: Chiara Ferragni alle prese con i capricci del piccolo Leone

 

 

Impostazioni privacy