Federica Nargi e Alessandro Matri con le figlie al Lago

Federica Nargi e Alessandro Matri con le due figlie in gita sul Lago di Garda

Federica Nargi e Alessandro Matri
Federica Nargi e Alessandro Matri con le figlie al Lago

Federica Nargi e Alessandro Matri, una delle coppie più belle del panorama vip italiano, si sono concessi un giorno di vacanza. E con loro le due bambine Federica e Beatrice.

–> Leggi anche Paola Turci: continua il Viva da Morire Tour. Le prossime tappe

I due, lontani da occhi indiscreti, si sono concessi una meritata giornata di pieno relax sul Lago di Garda.

Meta della loro mini vacanza è stata Sirmione, antico borgo pieno di fascino sulla sponda sud del lago. Ambiente suggestivo il motivo di una scelta per vivere spensieratamente qualche momento di pausa dallo stress quotidiano.

E’ stata l’ex velina a pubblicare una foto su un pontile, in cui tiene in braccio la nuova arrivata. Il calciatore del Brescia invece sorride e sostiene la primogenita. “La mia famiglia, la mia vita”, ha scritto in inglese accanto allo scatto nel post di Instagram.

In questo periodo Alessandro milita nella squadra del Brescia. Non sta avendo una stagione particolarmente felice. Con i lombardi non gioca come un tempo, ma la sua presenza resta comunque importante.

In ogni caso non è quindi distante dal Lago di Garda. E la situazione da calciatore non lo preoccupa più di tanto. Riesce a mantenere la giusta tranquillità per la vita di coppia. E con la famiglia ne sta approfittando nei momenti di pausa per scoprire luoghi incantevoli e pieni di fascino.

I due non sono ancora sposati, ma recentemente lui ha fatto sapere che prima o poi farà la fatidica domanda alla sua dolce metà. Quando gli è stato chiesto se il matrimonio tra loro si celebrerà mai, ha risposto: “Ci sarà, ma non gli ho ancora fatto la proposta”.

Impostazioni privacy