Federica Nargi, gonna molto corta su Instagram – FOTO

Ecco l’ultimo post della bellissima Federica Nargi, l’ex velina posa per una nota marca di calze, con una gonna molto corta

Federica Nargi, gonna molto corta su Instagram - FOTO
Federica Nargi (Fonte foto: Getty Images)

Dal “senza veli” di Emily Ratajkowski, alle gambe in vista di Federica Nargi, ognuno ha il suo stile su Instagram, ma ciò che conta è avere sempre un ottimo riscontro dai fan.

E se la modella statunitense può contare su quasi venticinque milioni di Follower, l’italianissima Federica sa come difendersi e l’ultimo post ne è una prova lampante.

Leggi anche: Wanda Nara: nuovo scatto sexy e provocante sul suo profilo Instagram

Federica Nargi, che gambe su Instagram nell’ultimo post !

Federica Nargi, gonna molto corta su Instagram - FOTO
Federica Nargi (Instagram screenshot)

Sguardo e posa sexy, Federica Nargi sa come far girare la testa ai propri Follower (più di tre milioni e mezzo), posando per una nota marca italiana di calze da donna. Nell’ultimo post, la bellissima compagna di Alessandro Matri, con il quale ha avuto due figlie, indossa una maglia a pois trasparente, una gonna nera molto corta ed, appunto, delle calze nere. Anche le calze però hanno qualche punto di trasparenza dalla punta, fino all’altezza della coscia, dove poi diventano ancora più chiare, rendendo davvero sexy la foto della meravigliosa ventinovenne. Ecco, l’ultima foto postata da Federica Nargi su Instagram:

https://www.instagram.com/p/B53DKm4q2mH/

Sfondo privo di elementi e solo una sedia bianca, riempiono il giusto la foto della bella ex velina, nonchè co-conduttrice di Colorado. Ad una sola ora dalla sua pubblicazione, la foto della modella romana, trent’anni il prossimo febbraio, ha ricevuto già poco meno di 57.000 Like, con i commenti che sono ben 270. In mattinata, Fede, aveva postato un’altra foto, forse con una posa meno provocante, ma comunque con una maglia aderente nera, anche un po’ scollata, che non è dispiaciuta ai fan che hanno risposto con 125.000 “Mi piace”. Lo scatto, seguito da un’altra foto dove la showgirl è in compagnia di tre colleghi di radio, proviene dalla sede di Radio 105.

Quella di Federica Nargi è l’ennesima collaborazione pubblicitaria, avendo iniziato prestissimo, dopo esser stata velina di Striscia la notizia, a posare per note case di abbigliamento e calzature, come Yamamay, Garnier, Primadonna.

Leggi anche: Miss Universo 2019 è Zozibini Tunzi: ecco chi è la bella sudafricana

 

 

 

Impostazioni privacy