Paolo Bonolis in onda: “lo infili, lo infili”, lezione esilarante sul parto

Un momento esilarante quello in scena ad ‘Avanti un altro’ sul tema “Come nascono i bambini – Il parto”: siparietto tutto da ridere con Paolo Bonolis

Paolo Bonolis, lezione esilarante sul parto: "lo infili, lo infili..."
Paolo Bonolis (fonte foto: GettyImages)

Tra i personaggi della tv e del mondo dello spettacolo più amati e seguiti, il conduttore Paolo Bonolis non smette di sorprendere e far ridere tutto il pubblico che lo segue sempre con grande attenzione: la lezione andata in scena ad ‘Avanti un altro’ sul tema “Come nascono i bambini – il parto” è davvero esilarante.

Un lettino portato in studio per l’occasione, un uomo che fa da ‘cavia’ e che si finge una donna pronta a partotire, con tanto di abito ad hoc e tanto divertimento per quello che è uno dei momenti in cui è impossibile non ridere, a cui i telespettatori della nota trasmissione sono abituati.

Mentre la ‘cavia’ prende posizione sul lettino, viene chiesto a Paolo di infilare l’abito, accennando però solo la frase.

“Mi scusi, glielo infili”, si sente chiaramente, con l’espressione perplessa di Bonolis che è tutto un programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> PAOLO BONOLIS, CHE IMBARAZZO IN STUDIO: “PECORINA” – VIDEO

PAOLO BONOLIS, SIPARIETTO DA RIDERE AD ‘AVANTI UN ALTRO’: RISATE ASSICURATE CON IL TEMA ‘PARTO’

Paolo Bonolis, lezione esilarante sul parto: "lo infili, lo infili..."
Paolo Bonolis (fonte foto: Instagram, @avantiunaltro_official)

Continua a sorprendere e a far ridere, Paolo Bonolis, noto e amato conduttore di ‘Avanti un altro’, che intanto ha iniziato una nuova avventura di cui tanto si è parlato di recente.

Chi segue con attenzione il programma in onda su Canale 5 sa che le risate sono assicurate, grazie alla simpatia, all’ironia e alla leggerezza che circonda la trasmissione.

In questa occasione ad essere simulato è il parto, e lo studio televisiva si attrezza con il relativo lettino, l’abito per partorire e un uomo che fa da ‘cavia’, come detto, impersonando il ruolo di una donna.

“Forza signora che andrà tutto bene, è la prima volta?”, scherza Paolo con l’uomo tra i sorrisi in studio.

Poi Bonolis si rivolge alla concorrente: “Abbiamo di fronte a noi una donna incinta di nove mesi che sta per partorire. È presa dal panico, ha paura”, mentre l’uomo inizia a lamentarsi in modo vistoso.

Paolo si interrompe e si rivolge a lui: “Ha paura ed è preso dal panico, così pare che ha una colite!”.

A questo punto entra in gioco anche Luca Laurenti, con il ruolo di marito e padre del nascituro, che inizia a far coraggio alla presunta moglie, guardando con amore e accarezzando la fronte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> PAOLO BONOLIS E MARA VENIER IN DIFESA DEI MERIDIONALI DEMOLISCONO FELTRI

Questo il set del gioco, mentre Paolo inizia a rivolgere domande alla concorrente; un momento esilarante che ha catturato le risate e il divertimento del pubblico.

Il video

https://www.instagram.com/p/B_f140XomRJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy