Paolo Bonolis, che imbarazzo in studio: “Pecorina” – VIDEO

Momenti di imbarazzo in studio ad “Avanti un altro”, con la concorrente che ha iniziato a ridere alla domanda di Paolo Bonolis: “Non ho detto pecorina”

Paolo Bonolis, che imbarazzo in studio: "Pecorina" - VIDEO
Paolo Bonolis (fonte foto: Instagram, screenshot)

Il programma di successo condotto su Canale 5 da Paolo Bonolis,Avanti un altro”, regala come sempre momenti di assoluto divertimento, delle vere e proprio perle che diventano poi virali e girano sul web: oggi è calato l’imbarazzo e sono arrivate tante risate mentre giocava la concorrente Antonella.

Paolo Bonolis, conduttore di successo e di talento, non è nuovo a questi momenti epici in televisione, essendo dotato di grande esperienza e di quel senso dell’umorismo tanto particolare da far ridere davvero tutti.

E anche i concorrenti lo sanno e, anche a causa alle tensione accumulata durante le prove, spesso si lasciando andare a forti momenti emotivi, proprio come è accaduto oggi ad Antonella.

Quest’ultima infatti, dopo la domanda di Paolo Bonolis nel corso dell’ultima prova, ha iniziato a ridere e non è riuscita a proseguire per un bel po’, colta appunto da una risata che proprio non riusciva a placare, portandosi dietro lo studio e l’imbarazzo dello stesso Bonolis.

LEGGI ANCHE –> SABRINA SALERNO, OPS INCIDENTE IMBARAZZANTE: QUEL DETTAGLIO IN FOTO

LEGGI ANCHE –> ENTRA PER COMPRARE UNA FERRARI, I VENDITORI GLI RIDONO IN FACCIA

Imbarazzo ad Avanti un altro, Paolo Bonolis si giustifica mentre la corrente non smette di ridere: ecco cos’è successo

Paolo Bonolis, che imbarazzo in studio: "Pecorina" - VIDEO
La concorrente Antonella (fonte foto: https://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/avanti-un-altro-paolo-bonolis-e-la-domanda-imbarazzante-non-ho-detto-pecorina_14476148-202002a.shtml)

Nel corso dell’ultima prova ad Avanti un altro, il popolare programma televisivo condotto da Paolo Bonolis su Canale 5, la concorrente Alessandra ha ricevuto una domanda durante il gioco e ha iniziato a ridere senza riesce a smettere.

La domanda di Paolo era la seguente: “Pecorella o maialina, la migliore amica di Peppa Più è una?”.

A tale frase, Antonella, provando forse un forte imbarazzo, per diverso tempo non ha avuto modo di rispondere poiché in preda ad una grande risate, in un clima molto ilare nello studio.

A quel punto, Bonolis è stato costretto ad interrompere il gioco, giocando con la concorrente e divertendo il pubblico. Mentre cercava di campire cosa fosse successo, tuttavia, ha voluto giustificarsi e mettere le mani davanti, spiegando che non aveva detto “pecorina“.

Il punto finale che ha fatto scatenerà lo studio, regalando un altro momento epico, come tanti ce ne sono nel corso dei suoi programmi.

Impostazioni privacy