Mara Venier su tutte le furie a Domenica In: “Basta, ora vado via”

Una Domenica In scoppiettante quella di oggi, in cui Mara Venier era più attiva che mai. La conduttrice nel corso della trasmissione ha perso la pazienza.

mara-venierLa puntata di oggi di Domenica In è stata particolarmente difficile per la conduttrice. Infatti la trasmissione ha più volte avuto problemi nel riuscire a mettersi in contatto con i propri ospiti che, a causa del coronavirus, non possono andare in studio.

Ormai è da qualche settimana che il programma di Rai 1 va in onda in questo modo e fino ad adesso non c’erano stati grandi problemi. Purtroppo però oggi la Venier doveva intervistare il pasticcere Iginio Massari, ma qualcosa è andato storto. A causa di questo Mara è andata su tutte le furie, ma in modo scherzoso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – MARA VENIER NON TRATTIENE LE LACRIME E SCOPPIA IN DIRETTA:”SCUSATEMI”

Mara Venier infuriata a Domenica In:”Ora mi avete stufato, me ne vado”

Mara Venier
Mara Venier (Fonte Instagram – mara_venier)

La padrona di casa oggi ha avuto qualche problema nel parlare con i propri ospiti e soprattutto con Iginio Massari, con il quale già precedentemente la conduttrice aveva fatto una gaffe.

Nel momento in cui Mara era pronta a intervistare il pasticcere insieme alla figlia Debora nel loro laboratorio di Bergamo, la connessione è saltata per tre volte coseguitive.

Così la Venier ha sbottato:

Non è vero, mi prendete pure in giro. Non c’è. Vado via, grazie a tutti, arrivederci. Il collegamento non c’è, ma che figura mi fate fare ragazzi

All’esternazione di Mara tutta la squadra della Rai è scoppiata a ridere e così per intrattenere il pubblico sono intervenuti Lino Gianciale e Alessandra Mastronardi che hanno ricordato l’appuntamento con l’Allieva di cui sono protagonisti. Infatti la Rai ha deciso di mandare la serie in replica.

Ma che cosa era successo tra Mara Venier e Iginio Massari? La scorsa settimana quando la Venier parlava con Francesco Renga, quest’ultimo le ha mostrato la colomba del pasticcere, ma la conduttrice ha dichiarato di non sapere chi fosse, scusandosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – MARA VENIER DURO ATTACCO DEL MONDO WEB

Subito la replica di Iginio che ha risposto:

“Non servono le scuse, ognuno è noto nel proprio settore. Non pretendo nessun riconoscimento e poi se non parlo io ci sono cantanti famosi che lo fanno per me”

Chissà se la prossima volta i due riusciranno a mettersi in contatto e a chiarirsi

Impostazioni privacy