Amadeus, la confessione sulla moglie Giovanna a Domenica In da Mara Venier

Intervenuti al programma di Mara Venier, Amadeus e Giovanna Civitillo, si sono lasciati andare a vari aspetti della loro vita privata e professionale

Amadeus e Giovanna Civitillo
Fonte Instagram – giovanna_e_amadeus

Da consuetudine, l’appuntamento fisso della domenica è su Rai 1, nel salotto di Domenica In da Mara Venier. Quest’oggi, tra gli ospiti attesi il conduttore di Sanremo 2020 con la moglie: Amadeus e Giovanna Civitillo. In questo momento i due stanno trascorrendo la loro quarantena a Roma, anche se inizialmente il loro soggiorno nella capitale doveva essere soltanto di pochi giorni. Poi c’è stato il blocco, e i due sono dovuti restare nella capitale.

Durante il collegamento con Mara, la coppia ha raccontato al pubblico di Rai 1 come procede il loro periodo di isolamento. In maniera scherzosa, Amadeus ha rivelato che la moglie “lo sgrida sempre”. In più, si è lasciato sfuggire anche una tenera confessione riguardante il figlio Josè, visto che ha espresso di far fatica ad arrabbiarsi con lui, dato il modo di fare del bambino, che riesce a comprarselo con parole dolci o gesti affettuosi. Di fatto, in casa è Giovanna a tenere il pugno duro, anche se anche lei rivendica le sue ragioni, dicendo di “essere sempre sola contro loro due“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> AMADEUS, CHI è? ETà, ALTEZZA, CARRIERA E VITA PRIVATA 

Amadeus e il Festival di Sanremo: anche il prossimo anno sul palco dell’Ariston?

Amadeus Sanremo
Fonte Instagram – giovanna_e_amadeus

Oltre ai racconti privati dei giorni trascorsi in famiglia, la Venier ha anche affrontato tematiche lavorative, riguardanti in particolare la conduzione del prossimo Festival di Sanremo, nel 2021. Il padrone di casa de I Soliti Ignoti non si è sbilanciato più di tanto. Ha solamente affermato che, come aveva già detto, “al primo non si dice mai di no, al secondo ci si pensa. Però il prossimo non è il secondo Sanremo, è il primo dopo il Coronavirus“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> AMADEUS CEDE ALL’EPIDEMIA: BRUTTE NOTIZIE PER IL PRESENTATORE 

Però, pensando al Festival appena passato, Amadeus è sembrato abbastanza nostalgico, per cui sembrerebbero esserci buone probabilità che possa tornare sul palco dell’Ariston anche il prossimo anno. Lo showman, parlando di Sanremo 2020 ha infatti espresso “Ogni tanto ci penso, sono passati solamente due mesi e sembra che siano passati almeno due anni. Perchè quel Sanremo è stato l’ultimo momento di aggregazione, un bagno di folla bellissimo”.

Impostazioni privacy