Clizia Incorvaia: lo scatto sensuale che lascia senza parole i suoi fan

Clizia Incorvaia, finita l’avventura al Grande Fratello Vip, continua a far parlare di sé soprattutto sui social tra dirette Instagram e foto sensuali.

Clizia Incorvaia (fonte Instagram @cliziaincorvaia)
Clizia Incorvaia (fonte Instagram @cliziaincorvaia)

La modella siciliana da quando è uscita dalla casa più spiata d’Italia continua a far parlare di sé. Soprattutto per la sua relazione con Paolo Ciavarro che nonostante la distanza continua a gonfie vele. Infatti i due piccioncini non fanno altro che rivelare i propri sentimenti su programmi televisivi e canali social.

Anche se la differenza d’età tra i due è elevata, la ragazza attraverso questa nuova relazione sembra più felice che mai, come se fosse rinata. Come è noto, di recente ha messo fine alla suo matrimonio con il cantante de le Vibrazioni Francesco Sarcina. Tra i due purtroppo le cose sono finite molto male. E come più volte ha dichiarato l’Incorvaia ha necessità di dimenticare quel passato turbolento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CLIZIA INCORVAIA:”PAOLO CIAVARRO? GIOVANE SOLO ALL’ANAGRAFE”

Clizia Incorvaia provocante sui social, i fan sono senza parole

Clizia Incorvaia
Fonte Instagram – @cliziaincorvaia

Così la modella dopo aver riacquisito la propria libertà, ogni giorno posta su Instagram foto e video che la ritraggono in ottima forma. Come si vede nell’ultimo post. Lo scatto è in bianco e nero e Clizia indossa un paio di jeans aderenti, il reggiseno e un cappello.

La foto nonostante non sia volgare, è molto provocante. Tanto che i suoi fan sono andati in visibilio. Come si poteva immaginare il post ha fatto il pieno di like e di commenti, tantissimi gli utenti che si sono complimentati con lei per la sua bellezza.

Nella caption sotto il post, l’Incorvaia ha scritto: “Lancio un nuovo cocktail e non un cockatail il : “Blue eyes” 💙😂#sonotroppobritish“. Ovviamente tra i tanti commenti non poteva mancare quello di Paolo Ciavarro:”Sei un disastro 😂🧿”.

Come si è visto più volte i due come possono si prendono continuamente in giro, un modo che li fa sentire più vicini che mai e soprattutto uniti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – GRANDE FRATELLO, CLIZIA INCORVAIA VS RICCARDO SCAMARCIO: LE ACCUSE

Entrambi, infatti, non vedono l’ora di potersi riabbracciare e godersi a pieno la loro storia d’amore che ancora da quando il GFVip è finito non sono riusciti realmente ad iniziare

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lancio un nuovo cocktail e non un cockatail il : “Blue eyes” 💙😂#sonotroppobritish

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Impostazioni privacy