Clizia Incorvaia disperata per Paolo Ciavarro: “Andrei da lui in zattera”

La love story tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro continua anche dopo il GFVip. Purtroppo i due ragazzi ancora non sono riusciti a vedersi.

Clizia Incorvaia Paolo CiavarroOrmai il Grande Fratello Vip è finito già da un pezzo, ma sembra proprio che la coppia formata quest’anno da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stia continuando a stare in piedi.

I due, purtroppo, sono usciti dalla casa in tempi molto diversi, infatti come è noto Ciavarro è riuscito ad arrivare in finale. In ogni caso, però, i due dalla fine del programma ancora non si sono visti e continuano a rimanere in contatto grazie alla tecnologia tra videocall e messaggi.

Inoltre i due si trovano in due posti totalmente distanti. Clizia è in Sicilia, mentre Paolo è a Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CLIZIA INCORVAIA DALLE LACRIME DEL GF VIP A VERISSIMO

Clizia Incorvaia su Paolo Ciavarro:”è straziante non potersi ancora vedere”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (fonte da Instagram @paolo_ciavarrofan)

La coppia sta aspettando con grande pazienza la fine del lockdown per riuscire poi a ricongiungersi. Nel frattempo occupano l’attesa organizzando delle dirette insieme su Instagram e rilasciando delle interviste, come ad esempio a Chi.

Il figlio d’arte romano ha dichiarato:

“Sono molto romantico, lo sono sempre stato. Quando è uscita mi ha lasciato un vuoto dentro. Se non lo vivi è difficile da capire. Si provano pressioni fortissime, ho pianto e non mi succedeva da tempo. Mi imbarazzo ma è la verità. Alfonso è un grandissimo professionista che ha mostrato grande empatia, noi ci sentivamo davvero protetti da lui”.

A sua volta l’Incorvaia è sembrata molto amareggiata dalla situazione e da questa enorme distanza che la divide dal suo amore:

“Andrei da lui pure in zattera. Parliamo la stessa lingua, quest’estate vorrei fare il giro delle isole Eolie in barca a vela con lui”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – PAOLO CIAVARRO, BIOGRAFIA DEL ROMANO FIGLIO D’ARTE

Dunque un momento di grande sofferenza per entrambi che ancora non sono riusciti a godersi il loro sentimento privatamente e senza che nessuno li osservi. Infatti i due sono legati a quegli intensi ricordi che hanno vissuto nella casa del Grande Fratello. Ma di certo stanno dando un ottimo esempio soprattutto in questa delicata situazione in cui ci troviamo, dove ancora viaggiare e uscire non è possibile

Impostazioni privacy