Grande Fratello, Clizia Incorvaia Vs Riccardo Scamarcio: le accuse

La nota influencer, Clizia Incorvaia, sta per entrare al Grande Fratello e ha colto l’occasione per dirne quattro a Riccardo Scamarcio: ecco le dichiarazioni

Grande Fratello, Clizia Incorvaia Vs Riccardo Scamarcio: le accuse
Scamarcio, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/riccardo_scamarcio/?hl=it) / Incorvaia, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/cliziaincorvaia/?hl=it)

La bellissima influencer Clizia Incorvaia tra meno di un mese sarà tra i concorrenti del Grande Fratello Vip condotto dall’iconico Alfonso Signorini. Proprio pochi giorni prima dell’entrata nella Casa, la nota influencer ha deciso di sfogarsi e rispondere alle terribili accuse ricevute dal noto attore italiano Riccardo Scamarcio.

Come i tanti fan dei due personaggi noti sicuramente ricorderanno, Riccardo e Clizia sono finiti su tutte le pagine dei giornali di gossip perché alcune vicende che li hanno visti protagonisti.

Tra le vicende in questione, vi era quella del presunto tradimento di Clizia proprio con il noto attore e migliore amico di Francesco Sarcina, marito della nota influencer.

Nei diversi mesi si è molto parlato della questione tra Scamarcio e Incorvaia e alla fine la moglie di Sarcina ha dichiarato che tra lei e Riccardo vi sarebbe stato solo un bacio.

Scamarcio, però, ha sempre negato qualunque relazione tra lui e Clizia e in un’intervista avrebbe dichiarato: “Era ossessionata dal mio rapporto con Francesco. Noi avevamo una complicità che raramente si stabilisce in un’amicizia. Ci capivamo al volo, avevamo le stesse passioni ed eravamo in grado di anticipare l’uno le azioni dell’altro. La Incorvaia non tollerava il nostro affetto e ha deciso di farmela pagare”.

LEGGI ANCHE–> GRANDE FRATELLO VIP 2020: CHI LO PRESENTA, CONCORRENTI, QUANDO INIZIA

Le accuse di Clizia Incorvaia a Riccardo Scamarcio: ecco cos’ha detto l’influencer

Cizia Incorvaia avrebbe dunque rivolto diverse accuse a Riccardo Scamarcio poco prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. Diverse sono state le testate di gossip che, nei mesi precedenti, hanno parlato di un rapporto extra coniugale tra l’influencer e l’attore pugliese.

Riccardo ha sempre smentito la presunta relazione, mentre Clizia ha rivelato che tra i due c’è stato soltanto un bacio. Chi mente e chi dice la verità?

Ora, a pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip, la Incorvaia ha deciso di sfogarsi e, velatamente, accusare Scamarcio del brutto periodo vissuto.

La sensuale influencer ha spiegato, durante una recente intervista al settimanale femminile ‘Grazia‘, i motivi della sua partecipazione al GF Vip 2020: “Cerco un’occasione di riscatto, voglio ritornare a splendere – ha dichiarato -. Rinascere dalle mie ceneri. Sarò ingenua, ma voglio che il Grande Fratello Vip sia un’occasione per farmi conoscere per come sono davvero”.

LEGGI ANCHE–> SILVIA TOFFANIN A SANREMO 2020: LE INDISCREZIONI SUL FUTURO DELLA CONDUTTRICE

Inoltre ha spiegato i reali motivi che hanno spinto Riccardo a mentire riguardo la relazione che vi era tra i due: “Non voleva che questa storia venisse fuori perché all’epoca frequentava la sua agente – ha rivelato -. In ogni caso vorrei chiudere qui, perché mi deprime parlare di uomini che non hanno il coraggio delle loro azioni”.

Impostazioni privacy