Alessia Marcuzzi via dall’Isola Dei Famosi? Al suo posto c’è proprio lei

Stando ad alcune voci, Alessia Marcuzzi avrebbe deciso di abbandonare l’Isola Dei Famosi: al suo posto ci sarebbe già un nome pronto. Ecco di chi si tratta

Alessia Marcuzzi via dall'Isola Dei Famosi? Al suo posto c'è proprio lei
Alessia Marcuzzi (fonte: Instagram, screenshot) silhouette donna (fonte: Pixabay)

Si starebbe preparando un grandissimo cambiamento per l’Isola Dei Famosi, stando all’indiscrezione diffusa da Dagospia, al momento non ancora confermata da Mediaset: Alessia Marcuzzi lascerebbe la conduzione, e un’altra nota e amata presentatrice prenderebbe il suo posto: ecco chi sarebbe.

La voce girerebbe con insistenza, e la possibilità di una conferma di Alessia Marcuzzi alla conduzione del noto programma sarebbero in calo, stando a quanto si apprende. Le motivazioni risiederebbero anzitutto nel calo degli ascolti del reality, ma anche per le critiche del pubblico relativa al canna – gate e alla questione tra Corona e Riccardo Fogli.

Inoltre, anche la stessa Alessia starebbe facendo altri programmi, con impegni che, quindi,  la vedrebbero lontana dall’Isola.

Ragioni dunque professionali per la Marcuzzi e e di azienda, per Mediaset: questi, i presunti motivi dietro tale scelta. Intanto, si fa già il nome della sostituta.

LEGGI ANCHE –> WANDA NARA TRADITA DA MAXI LOPEZ PRIMA DI ICARDI? RIVELAZIONE E REAZIONE INCREDIBILI

ALESSIA MARCUZZI E L’ISOLA DEI FAMOSI, VALIGE PRONTE? ILARY BLASI È PRONTA

Alessia Marcuzzi via dall'Isola Dei Famosi? Al suo posto c'è proprio lei
Alessia Marcuzzi (fonte: Instagram, screenshot) silhouette donna (fonte: Pixabay)

E sì, il nome che circola con insistenza, della sostituta di Alessia Marcuzzi alla conduzione dell’Isola Dei Famosi, stando a quanto riportato da Dagospia, sarebbe proprio quello di Ilary Blasi.

Le polemiche innescate durante la trasmissione, la richiesta e il mancato intervento per calmare gli animi durante lo scontro Corona – Fogli e i dubbi in merito alla conduzione, condivisi dalla stessa Alessia con Fabio Fazio a Che tempo che fa, porterebbero dunque ad un cambio importante per il reality.

Tutte le strade porterebbero alla moglie di Francesco Totti, amata e apprezzata conduttrice, stimata dal pubblico e ritenuta, stando a tali voci, ampiamente in grado di prendere il timone del programma e rilanciarlo verso gli ascolti soliti del programma.

LEGGI ANCHE –> GIULIA DE LELLIS ALLE TERMA: SENZA IL PEZZO DI SOPRA È UNA DEA

Tuttavia, al momento, è bene ribadirlo, si tratta ancora e soltanto di voci, poiché non vi è conferma da parte dei diretti interessati. Il tempo potrà sicuramente chiarire la vicenda, e il pubblico scoprirà, per la prossima edizione, quale presentatrice sarà al centro della scena.

Impostazioni privacy