Melita Toniolo, commuove: “E’ il video più importante della vita”

Melita Toniolo commuovo tutti su Instagram con il video postato nella giornata di ieri che ricorda un momento molto importante della sua vita di mamma.

Melita Toniolo
FOTO FACEBOOK Melita Toniolo

L’ex concorrente del Grande Fratello ha regalato ai suoi follower un video ricordo di uno dei momenti più belli della sua vita, condividendolo nella giornata di ieri su Instagram.

Tantissimi i messaggi e i commenti sotto il suo video: “Questo video non è molto instagrammabile. Nemmeno il mio visto, il mio doppio mento e la mia emozione come sottofondo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: POVIA MODIFICA “BELLA CIAO”

Melita Toniolo, nostalgia social: “Il video più bello della vita”

Melita Toniolo
foto facebook Melita Toniolo

Melita Toniolo ha condiviso nella giornata di ieri un video che ricorda il momento del parto del suo primogenito Daniele che insieme a lei è spettatore del momento del passato.

Ma è il video più importante della mia vita. Appena è “uscito “ho detto “sto sognando, sto sognando!?”..non so perchè, in quei momenti non sei proprio normale eh, è come se ti avessero fatto bere tanta tanta vodka 😂” scrive la showgirl e continua: “Siamo al giorno 949496 della quarantena, e io, ormai senza stimoli, ho ancora tanta voglia di emozionarmi. Come quando vedo questo video.❤️ Non l’ho mai fatto ma voglio ringraziare l’ospedale BUZZI , Nicoletta e tutte tutte le ragazze che sono state davvero fondamentali per me. Anche mentalmente. E @silcolumb85 per averlo fatto uscire!😂”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GUENDALINA TAVASSI DA CAPOGIRO

Parole importanti quelle dell’ex concorrente del Grande Fratello che dopo la gravidanza si è abbastanza allontanata dal mondo dei riflettori per dedicarsi alla famiglia, pur svolgendo il suo lavoro da influencer.

Tantissimi i commenti sotto al post: “Amori che meraviglia ♥️🌹”, “Non esiste video più bello”, “Mamma mia…mi sono emozionata anche io…chi è mamma lo può capire 😍❤️”, “La più bella ed emozionante “melita”!!!”, “Sarà la quarantena, sarà il miliardesimo sabato sera a casa ma…#lelacrime“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo video non è molto instagrammabile.Nemmeno il mio visto, il mio doppiomento e la mia emozione come sottofondo( succede anche adesso mentre lo riguardo). Ma è il video più importante della mia vita.Appena è “uscito “ho detto “sto sognando, sto sognando!?”..non so perchè, in quei momenti non sei proprio normale eh, è come se ti avessero fatto bere tanta tanta vodka 😂! Siamo al giorno 949496 della quarantena, e io, ormai senza stimoli, ho ancora tanta voglia di emozionarmi.Come quando vedo questo video.❤️ Non l’ho mai fatto ma voglio ringraziare l’ospedale BUZZI , Nicoletta e tutte tutte le ragazze che somo state davvero fondamentali per me.Anche mentalmente. E @silcolumb85 per averlo fatto uscire!😂

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

Impostazioni privacy