Guendalina Tavassi da capogiro in costume “versione farfalla”

Un nuovo post da urlo, per Guendalina Tavassi. L’ex gieffina si mostra in costume in un fisico davvero da capogiro. Fan impazziti

Guendalina Tavassi fa impazzire il web: il suo bacio
Guendalina Tavassi (Instagram screenshot)

Ex concorrente al Grande Fratello 11 e L’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi, oggi 34 anni splendidamente portati, è diventata un’amatissima influencer e personaggio televisivo italiano.

Spesso rilascia foto che fanno ammattire i suoi fan, visto il suo fisico sempre da urlo ed un vestiario succinto che aiuta a lasciare ben poco all’immaginazione. Uno dei suoi ultimi post, la ritrae in costume, davanti ad un’enorme rappresentazione colorata di una farfalla, mentre manda un bacio ai suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SARA CROCE INFUOCA I SOCIAL: LA BONAS “DI BONOLIS” LASCIA SENZA PAROLE

Guendalina Tavassi: post da impazzire, che fisico !

Guendalina Tavassi fa impazzire il web con il suo bacio
Guendalina Tavassi (Instagram screenshot)

Sempre in forma smagliante, l’ex concorrente del Grande Fratello che spopola sul web. I Follower, poco meno di un milione sulla sua pagina Instagram, possono ancora una volta ammirare il suo fisico perfetto. Parliamo di Guendalina Tavassi, la simpaticissima romana, ora moglie di Umberto e mamma di Gaia, Chloe e Salvatore, oltre che showgirl e modella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ALESSIA MARCUZZI COME NON L’AVETE MAI VISTA: “IO SONO LA MIA LUCE”

La bella Guenda, come la chiamano i fan, scocca un bacio da mandare virtualmente ai seguaci, mentre posa con un variopinto costume da mare, con tonalità di giallo e nero, mostrando ancora una volta un corpo da favola. Sensualissima, la showgirl romana scherza, scrivendo in didascalia: “Le Winx chi ?”, per quella che in effetti non sembra affatto una versione delle Winx adatta alla visione dei bambini.

Ecco la foto postata su Instagram, dalla bellissima Guendalina:

https://www.instagram.com/p/B_XJa-dqJC8/?utm_source=ig_embed

Post che è valso alla meravigliosa classe ’86, più di 20.000 Like in un solo giorno, e tantissimi commenti di apprezzamento, al momento 250. Con questo, i post Instagram della bella influencer sono ben 4.167. La showgirl dedica moltissimo tempo a post dello stesso genere, tra selfie ed immagini spot dove lei fa da indossatrice. Guendalina, ha continuato ad apparire in tv anche dopo il GF, edizione in cui era presente anche la prosperosa Rosy Maggiulli, facendosi apprezzare, come tuttora nelle proprie stories, per la spontaneità e la simpatia.

Impostazioni privacy