Barbara d’Urso e la foto con Pino Daniele che non tutti apprezzano

La conduttrice di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso ha trovato una vecchia foto con un illustre personaggio che ha fatto la storia musicale del Bel Paese

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – @barbaracarmelitadurso

Nelle ultime settimane Barbara D’Urso è stata al centro di numerose critiche e polemiche. Alcuni telespettatori hanno addirittura chiesto la chiusura dei suoi programmi e hanno lanciato una petizione in rete. I contenuti che propone non piacciono particolarmente, a maggior ragione in questa fase particolare, contrassegnata da dolore ed incertezza.

Ad inizio quarantena aveva fatto scalpore per il sua “pubblicità” alle “balconate”, colta da molti come una mancanza di rispetto nei confronti dei tanti defunti a causa del coronavirus. Poi col passare delle settimane è finita nell’occhio del ciclone per la sua eccessiva ilarità durante le sue trasmissioni e anche per l’impiego di personale per farsi sistemare l’acconciatura prima delle dirette.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> BARBARA D’URSO, SIPARIETTO E DOPPI SENSI CON MALGIOGLIO: “SI, SCOPO…”

Barbara D’Urso, la foto con Pino Daniele

Barbara D'Urso e Pino Daniele
Fonte Immagine – @barbaracarmelitadurso

Stavolta però sicuramente il pubblico sarà magnanimo. Scavando tra i ricordi la conduttrice partenopea ha ritrovato una vecchia foto con il compianto Pino Daniele scomparso prematuramente nel 2015. Un’immagine di circa 30 anni in cui lei era giovanissima ed in rampa di lancia, mentre lui era già affermatissimo e sulla cresta dell’onda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> BARBARA D’URSO, LA SORELLA ATTACCATA SUI SOCIAL: “STANCA DELLE MINACCE”

Naturalmente non ha potuto fare a meno di condividere “questo reperto” sul suo profilo Instagram @barbaracarmelitadurso dove a prescindere dai numerosi haters vanta circa 2,6 milioni di followers e oltre 5600 post condivisi. D’altronde andando in onda praticamente ogni giorno è piuttosto attiva in particolar modo per quanto concerne il lavoro con immagini insieme ad altri personaggi del mondo dello spettacolo. In molti casi però posta anche foto del passato e della sua vita quotidiana, in cui si evince la sua grande passione per i peluche.

Adesso però voleva mostrare un ricordo stupendo di un’artista che per ciò che ha dato alla musica italiana, resterà sempre tra gli immortali. Un grande uomo proveniente dalla sua stessa terra e da quella Napoli che oggi come tutta Italia lotta per sconfiggere il coronavirus.

Impostazioni privacy