Barbara D’Urso attaccata dai vip: “Basta promuovere feste dai balconi”. VIDEO

Diversi personaggi dello spettacolo hanno criticato l’atteggiamento di Barbara D’Urso che nonostante i tanti lutti dovuti al coronavirus continua a dare spazio alle “balconate”

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Fonte Instagram)

La particolare fase che sta vivendo il Bel Paese, che deve far fronte all’epidemia di Covid-19 sta alimentando tutta una serie di polemiche, in particolar modo nel mondo dello spettacolo. Barbara D’Urso ad esempio è tra le poche che in qualche modo continua ad andare in onda e nonostante abbia lanciato più volte messaggi di sensibilizzazione invitando le persone a restare a casa, ha ricevuto diverse critiche negative.

Già l’atteggiamento difensivo nei confronti dei detenuti e delle loro famiglie dopo le vicende dei disordini all’interno delle carceri italiane aveva alimentato grossi malumori. Adesso a far “girare le scatole” è il suo eccesso di ilarità, quando in questo momento non c’è praticamente nessun motivo per stare allegri.

LEGGI ANCHE -> BARBARA D’URSO, CHI è? BIOGRAFIA, ETà, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA 

Barbara D’Urso contestata anche per il make-up

Coronavirus - Mediaset, ufficiale: sospesi questi tre programmi noti
Barbara D’Urso – Pomeriggio 5 (fonte foto: Facebook, @Pomeriggio5)

Il capo d’accusa stavolta è l’ampio spazio che la conduttrice partenopea dedica alle feste sui balconi. A tal proposito si sono espressi il comico Maurizio Battista, Beppe Fiorello, fratello del celebre Rosario e la conduttrice sportiva Marika Fruscio, nota anche per la sua grande passione per il Napoli.

Tutti e tre hanno la medesima visione della vicenda. Lo showman romano ci è stato un po’ più diretto e a tal proposito ha affermato: “Prima parla con medici e dottori e poi fa fare le cantate. Ma dove viviamo? Sulla luna? Basta, lo proibirei”. La Fruscio e Fiorello invece si sono soffermati sul rispetto per i defunti e per le loro famiglie, che stanno vivendo un dolore immenso. A parer loro sarebbe giusto fermarsi a meditare e a pregare e non a lasciarsi andare ad inopportune “pagliacciate” sui balconi.

LEGGI ANCHE -> BARBARA D’URSO, LA CONFESSIONE AI FORNELLI: “SONO INGRASSATA 3 CHILI” 

Non poteva mancare a questa rassegna di rancori, Selvaggia Lucarelli, da sempre avvezza ai confronti critici. L’opinionista televisiva ha puntato il dito contro la D’Urso, rea a suo modo di vedere di farsi truccare e sistemare quando potrebbe farlo tranquillamente lei, senza mettere a repentaglio la salute dei suoi acconciatori. Cologno Monzese di certo non è una zona tranquilla, visto che anche lì si sono registrati diversi casi di contagio. Di seguito il video del make-up.

Impostazioni privacy