Barbara D’Urso, siparietto e doppi sensi con Malgioglio: “Sì, scopo…”

Un momento tutto da ridere con un siparietto, attraverso la diretta Instagram, di Barbara D’Urso e Malgioglio: “Non vi sembra Spock di Star Trek?”

Barbara D'Urso, siparietto da ridere con Malgioglio: "Sì, scopo"
Barbara D’Urso (fonte foto: Instagram, @barbaracarmelitadurso) e Cristiano Malgioglio (fonte foto: Instagram, @cristianomalgioglioreal)

Sempre più protagonista dei social network e di Instagram, la bella, brava e amata conduttrice televisiva Barbara D’Urso, che non smette di far parlare di sé dopo che tanto si è discusso di lei in seguito alle minacce social: in questa occasione, un siparietto imperdibile con Malgioglio cattura l’attenzione e le risate dei fan.

Le premesse di tale diretta Instagram già promettono bene: Barbara infatti, che mostra di essere un po’ imbranata con gli strumenti social, come da lei stessa ammesso con “sono un disastro”, compie due tentativi prima di riuscire ed entrare in contatto con Cristiano, che intanto appare con occhiali da sole e mascherina.

Nonostante lo schermo vuoto e qualche problema, alla fine il collegamento ha successo e arriva il commento di Malgioglio: “Amore siamo due imbranati. Tutta colpa tua perché io sono bravo”.

Ma questo è soltanto il preambolo del siparietto, nato dal tema centrale della diretta: le pulizie in casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> BARBARA D’URSO, LA SORELLA ATTACCATA SUI SOCIAL: “STANCA DELLE MINACCE”

Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio, la diretta Instagram ‘stende’ i fan: risate, gag e battute che conquistano il pubblico

Barbara D'Urso, siparietto da ridere con Malgioglio: "Sì, scopo"
Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio (fonte foto: Instagram, @barbaracarmelitadurso)

Personaggio noto e amato non solo in tv, Barbara D’Urso, ma anche sui social come Instagram, nonostante qualche piccolo problema relativa alla padronanza dei mezzi: nel siparietto con Cristiano Malgioglio, le risate sono assicurate.

La bella presentatrice televisiva, che di recente ha mostrato in un video un ospite particolare di una serata durante una cena a lume di candela, ha infatti dato vita ad una vera e propria diretta esilarante, come detto sul tema delle pulizie.

In un primo momento, l’ironia cade su chi sta sta dall’altra parte del video, Cristiano Malgioglio: “ma guardate la luce e le orecchie, non vi sembra Spock in una puntata di Star Trek?”, scrive Barbara.

A quel punto, la conversazione si sposta sull’argomento centrale, e la conduttrice dunque chiede se stia facendo le pulizie nella sua abitazione.

“Certo sto pulendo casa, – replica Cristiano – io scopo per terra naturalmente, non usiamo i doppi sensi”.

Il volto noto poi incalza la sua interlocutrice, chiedendole se “prima si lava e poi si scopa, oppure prima si scopa e poi si lava?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CECILIA RODRIGUEZ, È SEMPRE FARFALLA MANIA: MA NON C’ENTRA BELEN

Non si fa attendere la risposta della presentatrice: “Prima si toglie la polvere in terra e poi si passa la pezza bagnata!”.

Uno scambio simpatico e divertente, non nuovo tra i due personaggi, che ha fatto sorridere il pubblico appassionato.

Impostazioni privacy