Sara Croce, numeri da vera Bonas sui social network

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:40

L’avvenente Sara Croce, celebre come la Bonas del programma televisivo Avanti un Altro sta accrescendo sempre di più la sua popolarità 

Sara Croce Bonas
Sara Croce (Instagram – screenshot)

Le belle donne si sa, non passano mai inosservato soprattutto quando riescono ad accedere all’affascinante mondo della televisione. Basta un’apparizione o una serata per entrare ufficialmente nell’elité. Il pubblico maschile sempre molto attento a queste dinamiche con un po’ di web searching trova subito tutte le informazioni inerenti alla nuova affascinante donna di turno.

In tal senso non fa eccezione Sara Croce, che dallo scorso anno ne ha fatta di strada. La 21enne di Garlasco (paese noto per un importante caso di cronaca nera, quello di Chiara Poggi nel 2007) ha iniziato con la partecipazione a Miss Italia 2017, per poi fare ritorno in televisione lo scorso anno come a Ciao Darwin 8 nelle vesti di Madre Natura. Qualche tempo fa ha discutere per un suo flirt con Andrea Damante storico ex di Giulia De Lellis.

LEGGI ANCHE -> SARA CROCE, POST DA PERDERE LA TESTA DELL’EX MADRE NATURA 

LEGGI ANCHE -> SARA CROCE FA GIRARE LA TESTA AI FAN: ECCO L’ULTIMO SCATTO SU INSTAGRAM 

Sara Croce, una crescita esplosiva sui social network

Sara Croce, Avanti un Altro
Sara Croce (Instagram screenshot)

Adesso è arrivata la definitiva consacrazione grazie al ruolo di Bonas (di nome e di fatto) nel programma televisivo di Canale 5 “Avanti un Altro” condotto dallo storico duo composto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Instagram ad esempio ha superato i 500mila followers. Numeri da vera star, che sono destinati a crescere nei prossimi mesi. Le sue forme con tanto di misure perfette (82-59-89) e i suoi scatti sui social sono molto appetibili e ormai sempre più attesi dai fan.

Dunque, la Bonas è sempre più sulla cresta dell’onda e chissà se la sua carriera non possa prendere delle pieghe diverse nei prossimi mesi. Non si tratterebbe del primo caso d’altronde. Molte ragazze che hanno iniziato con la televisione, si sono poi catapultate nel mondo del cinema con risultati spesso sorprendenti. Il tempo è dalla sua parte, nel frattempo sta concludendo gli studi presso la facoltà di Comunicazione d’Impresa alla IULM di Milano.