Belen mette il fisico in mostra, i fan: “Perché così magra?”

Belen Rodriguez in forma smagliante. Il video su Instagram mostra il suo fisico perfetto. L’argentina è già pronta per l’estate, anche se alcuni fan dicono che è troppo magra

Belen
Instagram

Siamo sempre più vicini all’estate. Finalmente potremo godere del sole caldo e delle belle giornate che ci aspettano. Anche se non è ancora chiaro quando e se potremo andare in vacanza, con l’emergenza del coronavirus. Anche se a breve, sapremo già le prime notizie in merito al graduale ritorno alla vita normale.

C’è comunque chi gioca di anticipo. È questo il caso di Belen Rodriguez. Come si vede da un video che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram, la showgirl mette in mostra un fisico davvero invidiabile. La breve clip è comunque molto intensa e vede Belen intenta a sistemarsi il costume da bagno, mettendo in luce un fisico scultoreo, pronta per l’estate e per le vacanze, in qualunque modo esse saranno.

Pare che gli allenamenti con l’amato Stefano De Martino abbiano dato i suoi frutti. La quarantena ha fatto bene all’argentina, ora più in forma che mai. Certo, non che prima ne avesse bisogno, ma ci vuole comunque lavoro e impegno per mantenere la forma. Questo periodo di isolamento in casa, così come a molte altre persone, le ha dato il tempo necessario per dedicarsi alla cura del suo corpo.

Questo video di Belen ha fatto perdere la testa a tanti suoi fan che ne hanno apprezzato le doti fisiche, ma c’è anche chi ha ravvisato l’eccessiva magrezza della ragazza. Insomma, i canoni di bellezza sono diversi per ogni persona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Belen Rodriguez: Stefano De Martino svela un dettaglio intenso

Belen Rodriguez, fan divisi tra chi è estasiato e chi critica l’eccessiva magrezza: i commenti

Belen Rodriguez
Instagram

La clip video di Belen ha avuto grandissimo successo. Come ogni volta che la showgirl argentina pubblica qualche contenuto, una marea di commenti e di ‘like’ pervadono il suo post. Questo perché è davvero molto seguita. Non a caso i suoi follower su Instagram ammontano a 9,4 milioni.

L’ultimo video ha perlopiù fatto girare la testa ai tanti fan di Belen. Infatti c’è chi si complimenta con lei: “La donna più bella del mondo”, “Tu non hai rivali”, “Spiegami il tuo segreto”, alludendo al suo addome perfettamente piatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Belen Rodriguez, secondo figlio: “Io e Stefano ci stiamo lavorando”

Come ogni volta, qualche detrattore c’è. Alcuni hanno criticato Belen per essere troppo magra. In particolare una fan le chiede: “Perché così magra però?”Ovviamente altre fan corrono in sua difesa sostenendo che: “Chi la critica è perché la invidia”.

https://www.instagram.com/p/B_VTsuInrTV/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy