Alfonso Signorini e le rivelazioni sul GF Vip 2020: ecco cos’ha detto

Il noto conduttore e personaggio televisivo Alfonso Signorini, durante una recente intervista, ha rivelato alcuni dettagli della nuova edizione del GF Vip 

Alfonso Signorini e le rivelazioni sul GF Vip 2020: ecco cos'ha detto
Fonte: Instagram (screenshot) / Fonte: Facebook (@grandefratello)

Alfonso Signorini, noto conduttore e famoso personaggio televisivo, durante una recente intervista a La Repubblica delle donne alcuni dettagli davvero particolari e succulenti della nuova edizione del GF Vip 2020.

La prossima edizione del Grande Fratello Vip tornerà ad allietare i tanti telespettatori il prossimo 7 gennaio del 2020. La nuova edizione vedrà la conduzione del noto giornalista, opinionista, scrittore, conduttore radiofonico, conduttore televisivo e regista teatrale italiano Alfonso Signorini.

Il giornalista, intervistato da Chiambretti a La Repubblica delle Donne, ha raccontato alcuni dettagli sui futuri concorrenti che saranno presenti durante la prossima edizione del reality.

Signorini, ormai da diversi mesi, sta lavorando per mettere appunto la nuova edizione dell’amatissimo reality show e al programma La Repubblica della donne ha rivelato il grande divertimento nel programmare ed organizzare la nuova edizione soprattutto da quando il direttore del salotto Mediaset è proprio lui.

Il conduttore ha infine dichiarato: “Sicuramente farò un Grande Fratello veramente vip. La gente non deve più chiedersi: ma questo chi è? Questa edizione sarà davvero vip”.

Alfonso Signorini e le rivelazioni sul GF Vip 2020: gli opinionisti

Alfonso Signorini, intervenuto alla trasmissione La Repubblica delle signore, ha dichiarato tutto il suo entusiasmo nell’essere protagonista della nuova edizione del GF Vip 2020 e di avere come unico scopo il divertimento del pubblico a casa e in studio.

Il noto reality show comincerà tra più di un mese e già sono stati svelati i nomi di due opinionisti che prenderanno parte al famosissimo programma. Tra gli opinionisti, i telespettatori, vedranno la splendida moglie dell’ex capitando dell’Inter Wanda Nara e il famosissimo cantante e conduttore televisivo Pupo.

Per quanto concerne i concorrenti della nuova edizione, al momento, non si conosce alcun nome. Un probabile concorrente potrebbe essere la nota attrice, conduttrice televisiva e showgirl italiana Antonella Elia.

Grandi sono le aspettative per la nuova edizione del reality soprattutto dopo le dichiarazioni del conduttore. Ovviamente, come di consueto accade per le nuove edizioni del Grande Fratello, i fan della trasmissione sono già in ansia e vorrebbero conoscere i nomi dei concorrenti che presenzieranno durante la nuova edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👁

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Impostazioni privacy