Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, di nuovo in crisi? Il gesto estremo di lei

Secondo la rivista di gossip Spy cantante frusinate Anna Tatangelo si sarebbe rifugiata nella sua casa romana e starebbe evitando qualsiasi tipo di contatto con Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (Getty Images)

L’indiscrezione e clamorosa e qualora dovesse trovare riscontri certi lo sarebbe ancora di più. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sembrano essere di nuovo sull’orlo di una crisi. I due avevano attraversato già una fase molto delicata nel 2017, ma dopo un’accurata riflessione, nel 2018 avevano deciso di tornare nuovamente insieme.

Da qualche tempo si stanno facendo sempre più fitti i rumors circa una presunta nuova rottura, visto che ultimamente sono spesso stati avvistati in solitaria. Anche sui social network, dove la donna è molto attiva e seguita (in particolar modo su Instagram), ci sono solamente immagini senza Gigi D’Alessio. Al momento però nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia, il che lascia pensare che qualcosa di vero possa esserci.

LEGGI ANCHE -> ANNA TATANGELO SEMPRE PIù IN FORMA: LA CANTANTE IN PALESTRA SENZA D’ALESSIO

LEGGI ANCHE -> GIGI D’ALESSIO, A DOMENICA IN SVELA IL RICORDO DOLOROSO DI NATALE

Anna Tatangelo-Gigi D’Alessio, gli indizi che lasciano propendere verso la crisi

Foto Instagram di Anna Tatangelo. La cantante indossa solo i jeans
Anna Tatangelo (Instagram screenshot)

Il primo importante indizio in tal senso è quello riguardante il trasferimento della Tatangelo nella sua casa romana insieme al figlioletto Andrea (che attualmente ha 11 anni), nato dalla relazione con il cantautore partenopeo. In questa fase entrambi si stanno dedicando ai loro progetti artistici. Lei è alle prese con la registrazione del nuovo album, mentre lui è il tournèe in giro per l’Italia. Probabile che il motivo della loro “distanza” in questa fase possa essere questo, ma pare che l’arista di Sora stia cercando di evitare il compagno in ogni modo.

Addirittura ci sarebbe un aneddoto secondo cui lei si sarebbe recata in un locale frequentato assiduamente da Gigi D’Alessio proprio nell’unica sera in cui lui non era presente. Per ora si rimane nel campo delle supposizioni, anche perché nel caso la questione sarebbe decisamente spinosa. Si tratterebbe della seconda frattura in pochi anni e con un figlio non molto grande di mezzo, il tutto assumerebbe dei connotati macroscopici e al tempo stesso spiacevoli.

 

Impostazioni privacy