Anna Tatangelo in quarantena: via la tuta e il pigiama – FOTO

Nuovo splendido scatto postato su Instagram dalla bellissima cantautrice Anna Tatangelo, scattata direttamente a casa sua in quarantena: fan spiazzati

Anna Tatangelo in quarantena: via la tuta e il pigiama - FOTO
Anna Tatangelo (fonte foto: Instagram, @annatatangeloofficial)

Ancora un post e una nuova splendida foto, pubblicata su Instagram da Anna Tatangelo, che non smette di sorprendere e stupire i suoi tantissimi fan e follower: l’ultimo scatto spiazza i fan, e con la scelta cromatico del bianco e del nero,  fa girare loro la testa.

Dopo la recente immagine in cui la camicia non trattiene le sue forme esplosive infatti, un nuovo post si può vedere sull’account ufficiale della cantante di Sora, che continua ad essere molto attiva e a star vicino al popolo degli affezionati che la seguono con costanza, soprattutto in questo periodo di quarantena.

E proprio dalla quarantena e quindi da casa, Anna si mostra nuovamente in forma smagliante mentre indossa una canotta bianca ed è ritratta nel momento in cui si sta infilando i pantaloni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ANNA TATANGELO, COME SMALTIRE LA PASQUA? “MI TRASFORMO IN JLO”

ANNA TATANGELO, BELLISSIMA SU INSTAGRA INCANTA I FAN: TUTA – PIGIAMA – JEANS, LA REALTÀ DI TUTTI

Anna Tatangelo in quarantena: via la tuta e il pigiama - FOTO
Anna Tatangelo (fonte foto: Instagram, @annatatangeloofficial)

Si continua a parlare tanto di Anna Tatangelo dunque, dopo le voci che vorrebbero Gigi D’Alessio pronto nel tentativo di riconquistarla, la splendida cantautrice posta su Instagram una foto in cui appare come sempre bellissima ed estremamente in forma.

“Tuta -pigiama
Pigiama-tuta
Tuta -pigiama
Ogni tanto anche un jeans”.

Questo il testo che compare nella didascalia che accompagna l’immagine, scritta dalla stessa Anna, ritratta proprio, come detto, mentre sta indossando i suoi jeans.

Un commento ironico, che non a caso si chiude con gli hashtag “quarantena” e “home”, che scherza su una realtà comune a molte persone e di sicuro a tanti dei suoi follower. In questi giorni di quarantena infatti, in cui si è costretti a restare a casa, per molti la comodità ha preso il sopravvento e vengono indossati molto più spesso tute e pigiami, a dispetto dei jeans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> PROVA AD AVVOLGERE I PIEDI IN UN FOGLIO D’ALLUMINIO: IL RISULTATO È INCREDIBILE

Sono tantissimi, tra le interazioni degli utenti sotto al post, i commenti di apprezzamento e di stima di chi approfitta di tale occasione per affermare la bellezza della cantante: “Sei bellissima”, si legge in diversi commenti, o ancora “Ad avercela una pancia piatta così.”

Impostazioni privacy