Rita Dalla Chiesa su Twitter: foto shock della capitale

Rita Dalla Chiesa torna a denunciare la catastrofica situazione di emergenza in cui versa la capitale da ormai troppo tempo e lo fa con una foto postata su Twitter, indignati gli utenti che temono una disgrazia

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa (Facebook)

Rita Dalla Chiesa torna a denunciare l’emergenza rifiuti a Roma e lo fa con un post su Twitter con uno scatto che fa rabbrividire. Non è la prima volta che la Dalla Chiesa denuncia l’incuria e la terribile situazione che ormai da anni ha colpito la città eterna.

Questo problema si estende anche ai “quartieri bene” della capitale. Queste le parole della giornalista (che ospite di una puntata di “Vieni da me” ha raccontato molti aneddoti della sua vita privata) a corredo dell’immagine che mette in bella vista cassonetti stracolmi, cartoni e buste che invadono i marciapiedi: “Piazza Carli, Vigna Clara a mezzogiorno. Dove cammini? E non è’ ancora Natale…”.

Rita Dalla Chiesa, che è di recente finita al pronto soccorso per un incidente, torna dunque a sfogarsi su Twitter in merito alla situazione rifiuti a Roma.

LEGGI ANCHE > Monica Bellucci ci dà un taglio: ecco com’è oggi dopo il cambio look

Rita Dalla Chiesa: emergenza rifiuti a Roma. L’indignazione e la paura dei romani

Emergenza rifiuti a Roma
Emergenza rifiuti a Roma, foto postata su Twitter da Rita Dalla Chiesa.

“Piazza Carli, Vigna Clara a mezzogiorno. Dove cammini? E non è ancora Natale…” ha cinguettato la giornalista mostrando cassonetti stracolmi, con cartoni e buste che invadono i marciapiedi.

Indignati gli utenti, specie i romani, che ormai sono quotidianamente alle prese con una città sporca con topi morti che diventano il succulento pasto dei gabbiani, anche in pieno centro.

LEGGI ANCHE > Terremoto in Canada, due scosse: magnitudo 5.7 e 6.1

Tanto è vero che uno degli utenti le risponde: “Signora Rita, cammini sopra la spazzatura come i ratti… in bocca al lupo”, e Rita dalla Chiesa fa sapere: “Ne ho incontrato uno piccolissimo nero…”.

Un’altra utente osserva come questa situazione possa innescare anche altri pericoli specie in questo particolare periodo dell’anno, in cui ai botti difficilmente si riesce a resistere: “Oltretutto vedo anche un grosso rischio incendio per Capodanno. …nelle strade e vicino alle abitazioni è depositato un carico incendio piuttosto importante… Ci avete pensato?”.

Poi la giornalista conclude: “Non gliene frega niente a nessuno. Adesso lo scrivo sulla chat di Vigna Clara”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy