Antonella Elia, lo sfogo su Valeria Marini: “le avrei strappato…”

Nonostante la fine del Gf Vip, continuano le schermaglie tra Valeria Marini ed Antonella Elia, come testimoniano le parole affermate da quest’ultima

Antonella Elia, ira e sfogo su Valeria Marini: "le avrei strappato..."
Antonella Elia (fonte foto: Instagram, @antonellaeliatv) e Valeria Marini (fonte foto: GettyImages)

Nonostante la conclusione, dopo il grande successo, della trasmissione Gf Vip, non sembrano volersi arrestare le schermaglie tra Valeria Marini e Antonella Elia, il cui rapporto sembra ormai essersi irrimediabilmente incrinato.

Nel corso di una diretta Instagram insieme allo staff di Chi Magazine, è proprio Antonella Elia a sfogarsi della sua ex coinquilina della casa più spiata di Italia, e a lasciarsi andare a messaggi dai toni forti.

“Dopo due ore che ero nella casa – spiega Antonella – le avrei strappato tutte le extension”. Poi la Elia ribadisce il concetto con ancora maggior chiarezza, non lasciando spazio a dubbi: “l’avrei lasciata con quei quattro capelli”.

Non le manda a dire insomma, la nota ed amata attrice, conduttrice, showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, di cui tanto si è parlato di recente in seguito alla proposta di matrimonio sfumata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ANTONELLA ELIA: CONFESSIONE ECLATANTE DA PARTE DI PATRICK RAY PUGLIESE

ANTONELLA ELIA, DOPO IL GF VIP NON LE MANDA A DIRE A VALERIA MARINI: “NON MI DAVA VERAMENTE TREGUA”

Antonella Elia, ira e sfogo su Valeria Marini: "le avrei strappato..."
Antonella Elia (fonte foto: Instagram, @antonellaeliatv)

È una Antonella Elia dai torni forti, quella che spiega e si sofferma sui rapporti con la sua ex coinquilina della casa del Gf Vip Valeria Marini, che approfitta dell’occasione per chiarire anche un punto della questione.

La Elia infatti afferma di esser stata proprio lei la vittima tra le due, e di aver subito da lei che “non mi dava veramente tregua“.

La showgirl, conduttrice ed attrice ha sottolineato che mentre lei guardava altrove, Valeria avrebbe pensato che lei le mandasse delle maledizioni.

“Forse ore per via dell’età – ha ribadito – quando sbrocca non riesce a tornare indietro”.

Nel racconto di Antonella c’è spazio anche per un momento di soddisfazione, stando a quanto dichiarato, ossia “quando una ragazza è venuta fuori dalla Casa ad incitarmi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> VALERIA MARINI DALLA D’URSO, IL DETTAGLIO CHE NON SFUGGE AI FAN: “INCREDIBILE”

In quel frangente pare che Valeria si sia risentita, perdendo le staffe e ripetendo alla coinquilina che la odiavano tutti.

Ad esperienza terminata, il cui addio della Elia è avvenuto tra le lacrime, invece Antonella ha scoperto che tale affermazione non era vera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Qui l’intervista completa alla finalista del #GFVip insieme al compagno Pietro!. – – – #antonellaelia #chimagazine #chimagazineit

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data:

Impostazioni privacy