Valeria Marini dalla D’Urso, il dettaglio che non sfugge ai fan: “Incredibile”

Valeria Marini è stata ospite, in collegamento, di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Un dettaglio del suo salotto non sfugge ai fan più attenti

valeria marini pomeriggio cinque
Fonte: screenshot video Mediaset Play

Ieri è stato il decimo anniversario della scomparsa di Raimondo Vianello. Mediaset ha deciso di dedicare una giornata intera al suo ricordo, mandando in onda, sui propri canali, una rassegna-ricordo dell’amato Raimondo. In particolare, Canale 5 ha trasmesso alcune puntate della storica “Casa Vianello”.

Anche nel programma di Barbara D’Urso si è voluto ricordare la coppia che ebbe tanto successo nella tv italiana. La conduttrice partenopea è stata in collegamento con Valeria Marini e la famosa “tata”, personaggio di Casa Vianello.

Valeria Marini ha voluto ricordare a modo suo la coppia televisiva più amata dagli italiani: “La grande loro grande forza era l’ironia. Erano una grande coppia simbolo degli italiani che sanno sempre sorridere sopra qualsiasi cosa. Ci hanno regalato tanti momenti belli”.

Quello che ha colpito molti telespettatori, i fan sicuramente più attenti che hanno aguzzato la vista, è stato il salotto della Marini. Infatti, alle sue spalle si può notare un poster del suo spettacolo “La Presidente”. Fatto non passato inosservato dal popolo sul web che commenta: “Incredibile”, per poi aggiungere che a fine collegamento la stessa Marini ha ricordato l’appuntamento col suo programma in seconda serata su Rete 4.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Sandra Mondaini e Raimondo Vianello tornano su canale 5, Mediaset li ricorda così

Valeria Marini presidente della Repubblica nel suo spettacolo: “La Presidente”

valeria marini presidente
Fonte: Instagram

“La Presidente” è lo spettacolo che nei mesi scorsi è andato in scena al Salone Margherita. Diretto da Pierfrancesco Pingitore, il cast è composto da Valeria Marini, la protagonista in assoluto, oltre che da Martufello, Manuela Villa, Morgana Giovannetti e Mario Zamma.

La vicenda narrata è ambientata nel 2022, quando, alla fine del mandato del Presidente Sergio Mattarella, Valeria Marini entra in politica e viene eletta al Quirinale, divenendo la prima Presidente della Repubblica donna della storia del Paese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Valeria Marini: “Grazie agli angeli che si sacrificano per gli altri”

Lo spettacolo è approdato anche in televisione, andando in onda sul canale Mediaset, Rete 4. La Marini, ieri è stata ospite di Barbara D’Urso e quello che molti fan hanno potuto notare è stato proprio il poster dell’opera che sbucava alle sue spalle.

Impostazioni privacy