Alba Parietti irriconoscibile, la decisione di cambiare look alle 2 del mattino

Alba Parietti ha avvisato i follower con una foto su Instagram di aver deciso in questa quarantena di cambiare look e il post lascia senza parole.

Alba Parietti
FOTO GETTY IMAGES

L’opinionista più famosa della televisione italiana ha deciso di cambiare look e dopo averlo fatto ha condiviso la foto con il nuovo taglio in un post Instagram.

La notizia ha non poco sconvolto i follower che però capiscono subito di che tipo di cambiamento si tratta e apprezzano il gesto della showgirl.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GIULIA DE LELLIS IMITA BELEN ED E’ CAOS

Alba Parietti cambia look: “Mi sono trasformata in Tokyo”

Alba Parietti
FOTO GETTY IMAGES

Alba Parietti ha sconvolto tutti i follower con la sua ultima foto pubblicata sul profilo di Instagram in cui si è mostrata con un look completamente diverso.

“Stasera ho avuto un processo di identificazione …. in due giorni mi sono sparata sue serie da dieci della @casa_di_carta_official_ @lacasadepapel per i miei amici spagnoli , e come #dottjakilmisterhide #tokio si è’ impossessata di me. Ho preso la parrucca del mio mitico film 🎥 #ilmacellaio e da Alina con una sforbiciata delle 2 del mattino mi sono trasformata il Tokyo…..” scrive la donna nella didascalia della foto pubblicata solo poche ore fa e che è stata apprezzata da tutti i follower.

L’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha ammesso di stare trascorrendo questa quarantena guardando tantissime serie tv e sembra che alla fine loro siano riuscite a impossessarsi di lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NAIKE RIVELLI, DURO ATTACCO AL GOVERNO

Ad ogni modo, un secondo particolare non passa inosservato, anzi viene molto apprezzato dai follower ed è quello di vedere l’opinionista senza trucco da diversi giorni, tantissimi i commenti: “Sei sempre bellissima. Questo look cmq ti dona molto …..”, “Alba stai benissimo… complimentiiiiii”, “Raggiunti i 58 anni e sentirsi ragazzina. Quando si cresce?”, “Con questa parrucca è impossibile non pensare al film “Il macellaio” dove portavi un’acconciatura molto simile”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera ho avuto un processo di identificazione …. in due giorni mi sono sparata sue serie da dieci della @casa_di_carta_official_ @lacasadepapel per i miei amici spagnoli , e come #dottjakilmisterhide #tokio si è’ impossessata di me. Ho preso la parrucca del mio mitico film 🎥 #ilmacellaio e da Alina con una sforbiciata delle 2 del mattino mi sono trasformata il Tokyo….. le serie televisive sono vere e proprie droghe soprattutto in tempi di codiv19 e isolamento. Si impazzisce in varie maniere, io vivo già normalmente di ossessioni ora la mia ossessione e’ questa . Io potrei essere : Roma ? Milano? Torino ? Ma no io sarò Alba come sempre…. sono perfetta dalla nascita per la seria , mi chiamo già come una città . La prima ad essere stata liberata dal nazifascismo. La casa di carta ha come inno “ bella ciao “…. nulla ti piace per caso

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Impostazioni privacy