Nina Moric festeggia Fabrizio Corona: “La storia siamo noi”. Video

Le immagini della festa di compleanno di Fabrizio Corona con Nina Moric e il figlio Carlos hanno fatto scalpore visto le disposizione anti Covid-19. Al tempo stesso però sono la conferma di come tra i due sia tornato il sereno

Nina Moric e Fabrizio Corona
Nina Moric e Fabrizio Corona (Fonte Instagram – fabriziocoronareal)

Nina Moric e Fabrizio Corona riescono sempre a trovare un modo per attirare l’attenzione. Stavolta a scatenare una gran ondata di polemiche da parte del sempre attento e severo popolo del web, è la festa per il 46 compleanno dell’ex re dei paparazzi.

Lei ultimamente attraverso un post su Instagram aveva parlato del suo momento particolare e del fatto che stesse seguendo uno psichiatra per farsi curare. Ma anche lei al pari dell’ex compagno ha deciso di concedersi una serata di svago e di lasciarsi andare ai festeggiamenti. Non ci sarebbe niente di male se non fosse per la trasgressione delle norme per la prevenzione al coronavirus. Infatti, i due hanno dato vita ad un vero e proprio mini party a cui erano presenti oltre a loro, anche il figlio Carlos e altre due persone, così come si evince dal filmato postato dallo stesso Corona su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> NINA MORIC CHI è? BIOGRAFIA: ETà, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Nina Moric, commenta il post di Corona: “La storia siamo noi”

Nina Moric
Nina Moric, (Fonte screenshot youtube)

Il momento è però toccante. Nel video si vede un commosso Corona (rigorosamente a torso nudo) con ai lati Nina Moric e il figlio Carlos mentre spegne la candelina sulla torta. A rendere ancor più struggente il tutto è il sottofondo musicale “La storia siamo noi” di Francesco De Gregori. La frase poi è stata riutilizzata dalla modella croata per commentare il post con tanto di didascalia postato dall’ex compagno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> FABRIZIO CORONA RIABBRACCIA IL FIGLIO: “IL REGALO PIù GRANDE” 

Che Corona non fosse ligio alle regole non è una novità. D’altronde rimanendo in tema Covid-19, la settimana scorsa aveva fatto entrare un amico a casa, per questo i followers hanno inveito contro di lui. Essere recidivi nella trasgressione, non è ammissibile in questa fase, in cui ognuno dovrebbe fare la sua parte. Per sua fortuna però, l’altra faccia della medaglia è quella degli utenti che hanno assistito con grande commozione al siparietto familiare, con l’auspicio che tra lui e la Moric possa sbocciare una nuova passione. Al momento però tutto tace. Chissà se questa folle primavera in quarantena non possa essere lo scenario per la fioritura di un nuova capitolo d’amore.

Impostazioni privacy