John Cena si è ritirato dalla WWE? La verità: ci sono novità importanti

John Cena si è ritirato dopo il match di WrestleMania 36 contro Bray Wyatt oppure no? Emergono nuovi dettagli che potrebbero svelare la verità.

john cena wwe

John Cena è vicino al ritiro dal mondo del wrestling oppure no? In molti se lo chiedono dopo il match, se così si può definire, di WrestleMania 36 contro “The Fiend” Bray Wyatt in cui tutti i suoi fan hanno avuto l’opportunità di ripercorrere visivamente tutte le tappe della sua carriera: dall’esordio in WWE contro Kurt Angle fino alla sua ultima, amara, sconfitta proprio contro la parte oscura dell’ex Eater Of Worlds.

In molti, infatti, in tutto quell’incontro, che è sembrato “soltanto” un geniale e lunghissimo angle in cui l’avversario del bostoniano, dopo averlo portato nella sua Firefly Fun House ha deciso di fargli rivivere i momenti salienti della sua storia come professionista mutandone, tuttavia, gli avvenimenti per metterlo, sostanzialmente, in ridicolo e per non farlo più sembrare una forte ed invincibile leggenda vivente, quanto piuttosto un uomo “normale” che prova tanta paura.

Emergono, però alcuni indizi sul fatto che l’ex fidanzato di Nikki Bella possa di fatto aver appeso, come si suol dire, gli stivali al chiodo. Il primo indizio arriva da un Tweet che è stato pubblicato dal volto più emblematico e famoso della compagnia di Stamford, che ormai da qualche anno è diventato un lottatore Part-Timer per dedicarsi principalmente alla sua -eccellente- carriera da attore.

Ecco le parole che lasciano trasparire un messaggio importante.

TI POTREBBE INTERESSARE: Quarantena per gli italiani? Il 40% è ingrassato il 30% non dorme

John Cena si è ritirato? Emergono nuovi dettagli

john cena ritiro
John Cena

In questo post pubblicato su Twitter e diventato subito virale, John Cena ha dichiarato che, nonostante siamo abituati a vivere in un mondo in cui regna l’incertezza, dobbiamo continuare a superare persistentemente noi stessi.

Molti hanno pensato che questo messaggio, velatamente, potesse far pensare ad un nuovo futuro per il wrestler pluricampione nella WWE di Vince McMahon, ma non finisce qui: esiste, infatti, anche un secondo indizio che, forse, in questi giorni, è stato sottovalutato tra i fan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Cassa Integrazione, quando arriverà? l’Inps annuncia la data dei pagamenti

John Cena ritiro WWE: un secondo indizio

John cena
John Cena si è ritirato?

La compagnia di Stamford, infatti, più volte nel corso della propria storia -anche recente- ha concesso una passerella finale ad alcune leggende che volevano ritirarsi in un match stellare il cui risultato finale, per loro, però, era una sconfitta pulita.

Basti pensare al caos che si è mosso attorno a Baron Corbin, il quale ha sconfitto, dopo un bel match molto combattuto, Kurt Angle ponendo fine, in chiave mark e non solo, alla sua carriera da wrestler.

Questa scelta da parte della federazione è stata effettuata più volte, solitamente in concomitanza con un push della Superstar che ha messo ko, nella storyline in questione, il wrestler prossimo al ritiro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ecco “IO”: l’app per accedere ai servizi della Pubblica Amministrazione

In tal senso, la vittoria di Bray Wyatt potrebbe essere la scelta migliore per far proseguire un push che sembrava essersi interrotto a SuperShow Down con la sconfitta per mano di Goldberg e la perdita del Titolo Universale della compagnia (anche se le cause di questa scelta potrebbero essere più “politiche” che legate al mondo del wrestling).

Insomma, una vittoria pulita su una leggenda come John Cena per Bray Wyatt, come è avvenuto, ha permesso al suo personaggio, The Fiend, di avere molta più credibilità e potenza agli occhi del pubblico, con l’obiettivo di spingerlo nuovamente alla conquista del titolo oggi detenuto dea Braun Strowman. 

Allo stesso tempo, però, una sconfitta del genere potrebbe anche essere un modo, senz’altro diverso, per far ritirare con un saluto doveroso John Cena.

 

Impostazioni privacy