Elisabetta Canalis, la sua bellezza sembra dipinta: come una dea

Arriva una nuova foto pubblicata su Instagram dalla splendida Elisabetta Canalis che sorprende i fan: lineamenti dolci e bellezza che sembra dipinta

Elisabetta Canalis, la sua bellezza sembra dipinta: come una dea
Elisabetta Canalis (fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

La bellissima modella, showgirl ed attrice Elisabetta Canalis sorprende e stupisce ancora una volta i suoi tantissimi fan e follower, dopo aver pubblicato su Instagram una foto in cui spiccano i suoi dolcissimi lineamenti del viso.

Uno scatto semplice ma ravvicinato, con il focus sul suo volto, che mostra la bellezza e l’armonia dei suoi lineamenti.

La Canalis, come il suo folto e nutrito pubblico di affezionati già saprà, in questi giorni di quarantena è particolarmente attiva sui social, e condivide spesso riflessioni, momenti delle sua giornata e quotidianità, nonché immagini da far girare la testa, come quella in cui hai indosso solo una camicia, aperta e trasparente.

Ed ecco che l’ultimo post, in cui nella didascalia accanto Elisabetta scrive: “Hello sunset“, colpisce ancora una volta tutti, generando una gran quantità di interazioni, tra like e commenti degli utenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ELISABETTA CANALIS SVELA IL SEGRETO DI UN FISICO SEMPRE AL TOP

ELISABETTA CANALIS, STUPENDA NELLA FOTO SU INSTAGRAM: I FAN SONO PAZZI DI LEI

Elisabetta Canalis, la sua bellezza sembra dipinta: come una dea
Elisabetta Canalis (fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

Nuova foto pubblicata su Instagram dunque da Elisabetta Canalis, che dà ancora una volta a tutti coloro che la seguono con costanza e la amano, una prova della propria bellezza, con un focus sul proprio volto in cui spicca la perfezione dei suoi lineamenti del viso.

Lo scatto infatti una parte del volto coperto dai suoi capelli, mentre in primo piano ci sono le labbra della showgirl, attrice e modella.

Al momento i like ricevuti da Elisabetta sotto al post sono circa 21 mila e 500, mentre i commenti hanno superato i 150.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> VALENTINA NAPPI BUFERA: “PREFERIREI ESSERE STUPRATA CHE FEMMINISTA

Tra questi, sono tantissimi che le rinnovano i complimenti, sottolineando il fascino e il suo splendore.

“OLIO SU TELA… sembri dipinta! Che spettacolo”, scrive un utente, oppure “foto stupenda come te” aggiunge un altro, ma i commenti in cui si può leggere “bellissima” sono davvero tantissimi.

Impostazioni privacy