Instagram, Clio Make Up di nuovo incinta: maschio o femmina? – VIDEO

Su Instagram Clio Make Up, nota per i tutorial e per il programma su Real Time, rivela di essere di nuovo incinta – VIDEO – maschio o femmina?

Instagram, Clio Make Up di nuovo incinta: maschio o femmina?
Fonta: Instagram (screenshot)

La famosa make up artist, Clio, ha rivelato ai suoi tanti follower su Instagram di essere di nuovo incinta e nel video ha soprattutto ha svelato il sesso del futuro nascituro: maschio o femmina?

Per rivelare se il futuro bambino sarà un maschietto o una femminuccia, Clio ha deciso di postare un simpatico video sulla sua pagina social. Nel video in questione la famosa make up artist tiene tra le mani due palloncini, uno rosa e l’altro azzurro e alla fine del video lascia andare il palloncino azzurro e dichiara: “Un’altra bambina”.

Emma Marrone si confida a Le Iene: “sono stata vittima di stalking” – CLICCA E LEGGI QUI

Un momento davvero speciale condiviso con i suoi tanti fan e con la sua prima figlia, Grace Cloe che alla notizia di avere una nuova sorellina ha esultato: “Siiii!”.

Non resta dunque che augurare tanta felicità e gioia a Clio e alla sua splendida famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oops… we did it again ❤️❤️ @ill0gic0

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data:

LEGGI ANCHE–>  Emma Marrone intervistata da Le Iene: “tocco il sedere ai miei collaboratori”

Instagram, Clio Make Up di nuovo incinta: il futuro nascituro sarà femmina. VIDEO E COMMENTI

Clio Make Up ha dunque condiviso con i suoi tanti follower su Instagram il sesso del nuovo nascituro e l’ha fatto con un simpaticissimo video. La famosa make up artist avrà un’altra splendida bambina.

All’idea di avere una nuova sorellina Grace Cloe, prima figlia di Clio, è esplosa di gioia come del resto i tanti fan della nota make up artist che immediatamente hanno commentato con una pioggia di like e commenti.

Uno dei tanti fan di Clio ha commentato: “Io avevo avuto lo spoiler ma Oddio Grace che amoreeeeee mi hai fatto commuovere!!”.

Tra i commenti spicca quello di Valentina Ferragni, sorella della famosa influencer Chiara, che con un dolce commento si è congratulata con la neo mamma: “Troppo felice per te, per voi!”.

Impostazioni privacy