Antonella Mosetti quarantena fashion: mascherina e scollatura mozzafiato

Antonella Mosetti mostra con un nuovo scatto su Instagram come ha deciso di vivere la quarantena anche dal punto di vista della moda.

Antonella Mosetti
foto facebook Antonella Mosetti

La showgirl che ha partecipato al Grande Fratello Vip diversi anni fa non perde occasione per seguire la moda anche in questo periodo di quarantena a causa del Coronavirus.

Il suo ultimo scatto infatti ha suscitato numerosi commenti, quasi tutti di apprezzamento per la bella idea della soubrette che come sempre si dimostra alla moda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: DILETTA LEOTTA, IL CAMBIAMENTO SOCIAL COLPISCE

Antonella Mosetti, scatto alla moda: “Mascherine by…”

Antonella Mosetti
foto facebook Antonella Mosetti

Antonella Mosetti torna grande protagonista del web con il suo ultimo post pubblicato da qualche ora sul suo profilo Instagram, molto seguito.

Mascherine by @bussolini_design_s.p.a 👄. Thanks 🤍” è questa la didascalia che la soubrette aggiunge alla sua foto in cui si mostra con una mascherina molto alla moda che di certo le è stata fatta su misura, visto anche il tag inserito sotto la foto.

La donna che in passato ha partecipato al Grande Fratello Vip insieme alla figlia Asia è sempre molto attiva sui social, in cui molto spesso mostra il suo lato sensuale ai followers che dimostrano di apprezzarla.

“Sei stupenda 😍😍😍”, “❤️❤️Bella la maskerina 😍😍😍”, “Non riesco a guardarti negli occhi”, “Bellissima” sono questi alcuni dei commenti inserita dai follower della donna sotto alla foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NAIKE RIVELLI, ANCHE LA POLEMICA E’ SEXY

Ad ogni modo quello che davvero colpisce della foto è il suo lato come sempre sensuale che giorno dopo giorno lascia senza parole tutti i fan che la seguono fin da quando ancora molto piccola, ha esordito nel programma Non è la Rai di Boncompagni.

Conosciuta è anche la figlia Asia Nuccetelli che come detto prima ha partecipato insieme alla madre alla prima edizione del Grande Fratello Vip e che dopo un periodo televisivo ha deciso di dedicarsi allo sport che pratica da molti anni a livello agonistico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mascherine by @bussolini_design_s.p.a 👄 Thanks 🤍 #mascherine #coronavirus

Un post condiviso da Antonella Mosetti 🖤 (@antonellamosetti) in data:

Impostazioni privacy