Caterina Balivo, confessione spiazzante: “Piango sempre, non so se tornerò in tv”

Caterina Balivo lascia di stucco di tutti. In una diretta su Instagram, la confessione scioccante della conduttrice, mette in apprensione i suoi fan

balivo
Getty Images

Che questo fosse un momento difficile lo sapevamo. Pare che lo sia anche in particolare per Caterina Balivo. La conduttrice, in una diretta su Instagram con il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, ha rilasciato dichiarazioni un po’ preoccupanti, che fanno trapelare una crisi all’orizzonte.

La Balivo, che conduce dal 2018 il programma Vieni da me su Rai Uno, avverte una certa preoccupazione per il ritorno in tv: “Non ti nascondo che un giorno sì e l’altro pure piango. Penso non ci sia un clima adatto per il mio programma”, ha confessato a Aldo Vitali, il direttore della rivista Tv Sorrisi e Canzoni.

Ritiene che la situazione attuale non renda il contesto della sua trasmissione pertinente, infatti afferma: “Per la prossima stagione, Dio vede e provvede. Adesso io non lo so, il clima non è dei migliori. Non so se è il momento giusto, io non sono un’attrice, lo sai“. Vedremo nei prossimi giorni come si evolverà la situazione, quando sarà aperta la Fase 2.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Caterina Balivo, quarantena mette in crisi la coppia? Arriva la replica

Caterina Balivo e il suo nuovo format su Instagram: “My next book”

caterina balivo
Instagram

Come tutti gli italiani e non solo, Caterina si trova in quarantena nella propria casa, in compagnia del marito e di figli. In questo periodo è molto attiva sui social dove si cimenta in cucina con le pizze e si dedica agli allenamenti, un po’ come stanno facendo tutti in questo periodo di isolamento forzato.

Poiché il ritorno in tv ancora non è certo, la Balivo si è inventata un format interessante su Instagram: “My next book”. In questo spazio quotidiano, la conduttrice ed ex modella, insieme al marito Guido Maria Brera incontro diversi scrittori e scrittrici, con i quali conversa dei temi più disparati. Un appuntamento che si svolge ogni giorno, un momento interessante di cultura che può aiutare molti italiani a passare il tempo con intelligenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Caterina Balivo e Guido Maria Brera: quel dettaglio sulla relazione

Ora, vedremo nei prossimi giorni come si evolverà la situazione per quanto riguarda il suo ritorno in tv. Tutto il suo pubblico si augura che ritorni presto sugli schermi.

Impostazioni privacy